Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Nel pomeriggio di oggi l'Ascoli di Vincenzo Vivarini ha sostenuto un test di allenamento in famiglia contro l'Under 17 di Luciano Cerasi.
Nel primo tempo il tecnico bianconero ha schierato un modulo 3-5-2 con Bacci tra i pali ed il terzetto difensivo composto da De Santis, Valentini e Padella. Sulle fasce Kupisz e Valeau con Casarini regista coadiuvato da Addae e Baldini. Coppia d'attacco formata da Rosseti e Beretta. La prima frazione si è conclusa sul 4-0 con doppietta di Rosseti, un'autorete su assist dello stesso Rosseti e centro di Beretta.
Nella ripresa l'allenatore del Picchio ha optato per uno schieramento 4-3-1-2 con Lanni in porta, difesa con Laverone, Brosco, Quaranta e D'Elia, in cabina di regia Troiano sostenuto da Zebli e Cavion con Ninkovic sulla trequarti a supporto delle punte Ardemagni e Ganz. Il 5-0 lo ha siglato Ardemagni, poi tripletta per Ganz (primo gol dell'ex Como su assist di Laverone) e sigilli di Ninkovic e Zebli per il 10-0 finale.
Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle 16:30 al Picchio Village. Sabato 8 Settembre, in concomitanza della sosta per gli impegni delle Nazionale, amichevole alle ore 20:30 allo stadio "Benelli" di Pesaro contro la Vis. Il prossimo match di campionato è in programma Sabato 15 Settembre alle ore 15:00 al "Del Duca" contro il Lecce.
riservata 1****
Io invece facevo poker sia in under 17 che 18
Foggia rossonera dove hai imparato a giocare a poker? A Crotone per caso?