Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' scattata ufficialmente nella mattinata di Lunedì 27 Agosto la campagna abbonamenti dell'Ascoli Calcio per la stagione sportiva 2018/2019. Alle ore 19:30 di Giovedì 6 Settembre, decimo giorno della campagna abbonamenti, sono 2633 le tessere vendute. L'invito che il club di Corso Vittorio Emanuele rivolge ai tifosi è di acquistare l'abbonamento entro la mattinata di Lunedì 10 Settembre, perchè dal pomeriggio dello stesso giorno saranno poi in vendita i biglietti per il match di campionato Ascoli-Lecce ed è concreto il rischio di non trovare più posti liberi.
L'ABBONAMENTO SARA' VALIDO PER 17 GARE.
Da Lunedì 27 a Giovedì 30 Agosto è stata attiva la prelazione sul posto per gli "Abbonati 2017/18 girone Ritorno" e contestualmente la vendita libera.
Da Venerdì 31 Agosto i posti non confermati dai vecchi abbonati sono stati rimessi in vendita.
Previste le tariffe ridotte per i Senior (nati entro il 31/12/1958), le Donne, gli Junior (nati dall' 1/1/2004) e i residenti di fuori provincia confermando l'attenzione del club bianconero nei confronti dei tifosi del circondario.
Previsto il "Pacchetto Famiglia", valido per il settore Distinti Ovest, con prezzi agevolati dunque per chi acquista:
- 1 abbonamento “Intero” + 1️ “Ridotto Donna” o “Ridotto Senior” + 1️ Junior”;
- 1️ abbonamento “Intero” + 1️ “Ridotto Donna” o “Ridotto Senior” + 2️ Junior”;
- 1️ abbonamento “Intero” + 2️ “Junior”.
Per tutte le informazioni consultare il sito ufficiale dell'Ascoli Calcio al link https://www.ascolicalcio1898.it/index.php/info/abbonamenti .
riservata 1****
Dopo una campagna acquisti del genere mi aspettavo una risposta migliore da parte della tifoseria ascolana.. evidentemente la gente preferisce la poltrona del salotto alla curva dove non ci sono ripari e ci si becca la pioggia...
beh, io come da 27 anni a questa parte ho fatto il mio dovere sottoscrivendo l'abbonamento.. non c'è Bellini o curva scoperta che tenga...
poi però quando a primavera lotteremo per i play-off, quelli che di inverno sono stati a casa li farò alzare dal mio posto a zampate nel c**o
Molti "tifosi" a chiacchiere. Non vi meritate nulla.
Di solito in Ascoli ci si abbona sempre alla fine, però sinceramente, almeno quest'anno, speravo di raggiungere i quattromila, invece si arriverà a malapena a superare i tre. Purtroppo pare che siano sempre gli stessi ad andare allo stadio.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.