Ascoli Calcio, la sorella del centrocampista Frattesi in finale a Miss Grand Prix 2018
di Redazione Picenotime
sabato 08 settembre 2018
Una famiglia di successo. Tra i campi di calcio e le passerelle dei concorsi di bellezza. Se infatti il fratello Davide, 19 anni, brilla come centrocampista nelle fila dell’Ascoli Calcio, la sorella Chiara, 16 anni, si impone all’attenzione del mondo della moda conquistando la finalissima nazionale del concorso di Miss Grand Prix 2018.
Questa sera, Sabato 8 Settembre, Chiara Frattesi sarà infatti tra le trenta finaliste che, in piazza Quercia a Trani (BAT), tenteranno di raggiungere l’ambita corona di uno dei concorsi di bellezza più importanti d’Italia.
Nata a Roma come il fratello, Chiara è una studentessa di 16 anni. Alta 1.70, pratica nuoto e atletica leggera, anche se il suo sogno è quello di diventare una giornalista affermata.
Insieme ad altre 29, Chiara sarà quindi protagonista sfilata-spettacolo conclusiva condotta da Jo Squillo. Serata che si preannuncia come un vero e proprio evento grazie ad un “parterre de roi” di grandi nomi tra i quali Adriana Volpe, Rocco Barocco, Solange, Emanuela Titocchia, Domenico Manfredi (GF), Serena De Bari (Amici), Marcello Nuzzio e Anna Martynova (Ballando con le stelle) e altri protagonisti del mondo del cinema, della tv e dello spettacolo.
Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato dall’agenzia “Claudio Marastoni Communication”, è giunto quest’anno alla sua 31esima edizione confermandosi come una delle più importanti manifestazioni del settore. Da alcuni anni la stessa organizzazione promuove il concorso di Mister Italia che anno dopo anno si è imposto come il più autorevole “trampolino di lancio” nel mondo dello spettacolo per gli uomini italiani più belli.
Prestigioso l’albo d’oro dei due concorsi che ha lanciato personaggio diventati poi vere e proprie “star” tra i quali Luca Onestini, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso (Temptation Island) e Carlotta Maggiorana.
Per restare aggiornati sullo svolgimento della finale nazionale basta collegarsi al web o ai social network. I due concorsi di Miss Grand Prix e Mister Italia sono infatti presenti sia su Facebook che su Instagram.
© Riproduzione riservata
Commenti
Max
sabato 08 settembre 2018
Acquistiamo anche lei, playoff assicurati
asnkvola
sabato 08 settembre 2018
Tesseriamo pure la sorella!!!!
Giuseppe II
sabato 08 settembre 2018
Vista all'allenamento voto 10 +
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
