Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' scattata ufficialmente nella mattinata di Lunedì 27 Agosto la campagna abbonamenti dell'Ascoli Calcio per la stagione sportiva 2018/2019. Alle ore 18:00 di Martedì 11 Settembre, quindicesimo giorno della campagna abbonamenti, sono 3076 le tessere vendute.
L'Ascoli Calcio ricorda che è possibile sottoscrivere gli abbonamenti fino alle ore 20:00 di Venerdì 14 Settembre. L'invito che il club bianconero rivolge ai propri sostenitori è di affrettarsi ad acquistare l'abbonamento perché da ieri pomeriggio sono in vendita i biglietti per assistere al match di campionato Ascoli-Lecce. Il rischio per chi non si è ancora abbonato è di non trovare posti disponibili.
L'ABBONAMENTO SARA' VALIDO PER 17 GARE.
Da Lunedì 27 a Giovedì 30 Agosto è stata attiva la prelazione sul posto per gli "Abbonati 2017/18 girone Ritorno" e contestualmente la vendita libera.
Da Venerdì 31 Agosto i posti non confermati dai vecchi abbonati sono stati rimessi in vendita.
Previste le tariffe ridotte per i Senior (nati entro il 31/12/1958), le Donne, gli Junior (nati dall' 1/1/2004) e i residenti di fuori provincia confermando l'attenzione del club bianconero nei confronti dei tifosi del circondario.
Previsto il "Pacchetto Famiglia", valido per il settore Distinti Ovest, con prezzi agevolati dunque per chi acquista:
- 1 abbonamento “Intero” + 1️ “Ridotto Donna” o “Ridotto Senior” + 1️ Junior”;
- 1️ abbonamento “Intero” + 1️ “Ridotto Donna” o “Ridotto Senior” + 2️ Junior”;
- 1️ abbonamento “Intero” + 2️ “Junior”.
Per tutte le informazioni consultare il sito ufficiale dell'Ascoli Calcio al link https://www.ascolicalcio1898.it/index.php/info/abbonamenti .
riservata 1****
Almeno quattromila ma abbiamo già superato Bellini dell' ultimo anno
Uno dei tremilasettantasei.