Ascoli Time

Ascoli Calcio, sono rare le espulsioni di Curado. L'ultimo cartellino rosso in Coppa Italia ad Agosto 2021

di Redazione Picenotime

Marcos Curado (foto Ascoli Calcio)

Marcos Curado (foto Ascoli Calcio)

Marcos Curado (foto Ascoli Calcio)

L'espulsione rimediata da Marcos Curado nel primo tempo del match poi perso 4-2 contro la Pianese al "Comunale" di Piancastagnaio (CLICCA QUI PER VIDEO) ha rappresentato il secondo cartellino rosso stagionale dell'Ascoli. In precedenza aveva accusato una doppia ammonizione il centrocampista Emanuele Ndoj al "Sanna" di Sassari nella gara poi vinta 1-0 con la Torres lo scorso 27 Settembre.


Il 30enne difensore argentino non veniva espulso dal 13 Agosto 2021, quando vestiva la maglia del Perugia. Era il primo turno eliminatorio di Coppa Italia e fu mandato anzitempo sotto la doccia al 40' minuto per un fallo da ultimo uomo nella gara poi vinta 3-2 dal Genoa al "Ferraris" (CLICCA QUI PER VIDEO).  Prima dell'incontro di Piancastagnaio nessun cartellino rosso a referto nè nel campionato di Serie B nè in quello di Serie C in 155 presenze complessive.


Ad inizio carriera, nella sua esperienza in Argentina con l'Arsenal Sarandì, è stato espulso solo in un'occasione, nella partita di Primera Division persa 1-0 sul campo del Godoy Cruz il 9 Marzo 2018.



CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!



Riproduzione riservata

Commenti