• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Ascoli Calcio, trasferta a Pisa dove i nerazzurri hanno vinto solo una volta. Aquilani alle prese con diverse assenze

Ascoli Time

Ascoli Calcio, trasferta a Pisa dove i nerazzurri hanno vinto solo una volta. Aquilani alle prese con diverse assenze

di Redazione Picenotime

9

Foto da Pisasportingclub.com

Foto da Pisasportingclub.com

Foto da Pisasportingclub.com

E' il Pisa il prossimo avversario dell'Ascoli nella gara in programma Sabato 23 Dicembre alle ore 16:15 allo stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" per la diciottesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

I nerazzurri hanno conquistato finora 18 punti con un bilancio di 4 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte (le ultime due consecutive a Catanzaro e Palermo), con 16 reti all'attivo e 20 al passivo. Nelle ultime quattro partite i toscani hanno ottenuto solamente 2 punti (i pareggi interni contro Brescia e Cremonese). In casa finora la squadra di Alberto Aquilani ha messo in archivio 7 punti in otto incontri con una vittoria (il 21 Ottobre per 2-1 con il Cittadella), quattro pari e tre ko, con 8 gol fatti e 10 incassati. 

Il miglior marcatore stagionale è Mattia Valoti con 6 reti, seguono con 1 gol a testa Gaetano Masucci, Stefano Moreo, Simone Canestrelli, Marius Marin, Pietro Beruatto, Alessandro Arena, Tomas Esteves, Matteo Tramoni, Lisandru Tramoni, e Gabriele Piccinini.

Il giocatore più presente è stato finora il portiere Nicolas con 1.530 minuti in campo recuperi esclusi, alle sue spalle Simone Canestrelli con 1.440, Pietro Beruatto con 1.341, Marius Marin con 1.098 e Mattia Valoti a quota 1.054.

E' ripresa nel pomeriggio odierno la preparazione del Pisa. Contro l'Ascoli mancheranno sicuramente lo squalificato Marius Marin e gli infortunati Matteo Tramoni, Ernesto Torregrossa, Roko Jureskin, Idrissa Tourè ed Arturo Calabresi. Da valutare le condizioni di Pietro Beruatto ed Andrea Barberis, tornerà a disposizione il difensore centrale Simone Canestrelli dopo aver scontato un turno di squalifica.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE AQUILANI E CORRADO POST PALERMO-PISA 3-2


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

luca samb
lunedì 18 dicembre 2023

Pikkio che verrà spennato sotto la torre 2 a 0. Ahah


dilettante
lunedì 18 dicembre 2023

Luca, la vetta non c'è più il distacco aumenterà dilettante rimarrà ahahahah


Caste300
lunedì 18 dicembre 2023

CONTINUATE A SCRIVERE VOI DELLA COSTA...VI PREGO


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.