• Ascoli Time
  • Ascoli-Pordenone, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Ramarri

Ascoli-Pordenone, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Ramarri

di Redazione Picenotime

venerdì 01 aprile 2022

L'Ascoli affronterà il Pordenone nel match in programma domani alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la 32esima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri, prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, hanno perso 2-0 a Vicenza. Per i neroverdi, ultimi in classifica, è arrivato invece un pari interno per 1-1 contro il Brescia.

"Domani serviranno la tigna ascolana, la concentrazione e la determinazione avute contro il Pisa. Prima convocazione per il nostro Fontana. Forza ragazzi!", ha scritto via social alla vigilia il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli. Domani, in occasione della gara, saranno ospiti dell'Ascoli Calcio le ragazze e i ragazzi di Force accompagnati dal sindaco Amedeo Lupi. Il club bianconero è lieto di accogliere in Tribuna "Mazzone" i ragazzi dell'entroterra ascolano, duramente colpito dal terremoto del 2016. 

CLICCA QUI PER VISITA TIFOSI ALLA SQUADRA AL RITIRO DELLA "CORTE DEL SOLE"

Mister Tedino deve fare a meno dello squalificato Deli e degli infortunati Andreoni, Pasa, Perri, Secli, Iacoponi e Valietti. Possibile uno schieramento 4-3-1-2 (che può diventare anche 4-3-3) con Bindi (in vantaggio su Perisan) tra i pali e la difesa formata da El Kaouakibi, Bassoli, Dalle Mura (in ballottaggio con un Barison non al meglio) ed Anastasio. Linea mediana con Zammarini, Torrasi e Lovisa con Cambiaghi sulla trequarti a supporto delle punte Candellone e Di Serio. (CLICCA QUI PER VIDEO TEDINO PRE GARA)

Mister Sottil non ha a disposizione Leali, Dionisi, Maistro, D'Orazio, Quaranta e Felicioli. Probabile un modulo 4-3-1-2 con l'esordio di Guarna in porta e la difesa composta da Salvi (in ballottaggio con Baschirotto), Botteghin, Bellusci e Falasco. In cabina di regia Eramo (favorito su Buchel) coadiuvato da Saric e Caligara con Ricci a sostegno degli attaccanti Tsadjout e De Paoli (quest'ultimo in vantaggio su Iliev e Bidaoui). 




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Guarna; Salvi, Botteghin, Bellusci, Falasco; Saric, Eramo, Caligara; Ricci; Tsadjout, De Paoli. A disposizione: Bolletta, Tavcar, Baschirotto, Collocolo, Buchel, Franzolini, Paganini, Fontana, Palazzino, Iliev, Bidaoui. Allenatore: Sottil


PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; El Kaouakibi, Bassoli, Dalle Mura, Anastasio; Zammarini, Torrasi, Lovisa; Cambiaghi; Candellone, Di Serio. A disposizione: Perisan, Fasolino, Sabbione, Stefani, Barison, Onisa, Vokic, Gavazzi, Mensah, Pellegrini, Butic, Sylla. Allenatore: Tedino


Arbitro: Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria (CLICCA QUI PER SCHEDA

Var: Ivano Pezzuto della sezione di Lecce




QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli: 1.75

Pareggio: 3.40

Vittoria Pordenone: 5.10


© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
venerdì 01 aprile 2022

prima chiamata, per Fontana !


walter rossi ps
venerdì 01 aprile 2022

loro tranne Cambiaghi squadra molto modesta, si può e si deve vincere


mauro
venerdì 01 aprile 2022

Bidaoui in panchina non ci posso credere


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.