Ascoli Calcio, Tosti e Carpani ad Acquasanta Terme per il Playground Bosch
di Redazione Picenotime
domenica 16 settembre 2018
Questo pomeriggio il presidente dell'Ascoli Calcio Giuliano Tosti e il centrocampista bianconero Gianluca Carpani hanno presenziato ad Acquasanta Terme all'evento organizzato da Bosch e tenutosi presso il "Playground Allenarsi per il Futuro- Bosch", centro sportivo realizzato appunto da Bosch e inaugurato un anno fa.
Una due giorni dedicata allo sport e ai giovani delle zone colpite dal terremoto del 2016 che si sono cimentati nel torneo di calcetto, volley, ping-pong e percorso e-bike con le premiazioni finali svolte alla presenza del presidente Tosti e dello stesso Carpani.
© Riproduzione riservata
Commenti
Andrea 1898
domenica 16 settembre 2018
Riconquistiamo il territorio piceno da mare a monti come ai tempi di re costantino il presidentissimo! Avanti picchio!
randello bianconero
lunedì 17 settembre 2018
il territorio è già conquistato1 Ascoli Calcio è tifato nel fermano maceratese valvibrata vallata del tronto nella maggioranza. La festa a Piane di Montegiorgio davanti a 400 tifosi (la fermana ha 400 abbonati in C) è UN DATO EMBLEMATICO. A pesciolandia ieri 3000 spettatori di cui solo 1400 abbonati. , segnale di disaffezione alla loro squadra. Certamente si può fare meglio e superare i 7000 spettatori, ma ci vorrebbe uno stadio che non abbiamo. Questo è il vero handicap
Approfondisci

San Benedetto del Tronto, volontari di ''Mondo Libero dalla Droga'' organizzano distribuzione di opuscoli informativi
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Serie B playout: la Sampdoria vince 2-0 la gara d'andata con la Salernitana. A segno Meulensteen e Curto
dom 15 giugno • Serie C

Ascoli Calcio, Andrea Passeri figura centrale del nuovo progetto sportivo. Per tre anni è stato vicepresidente del club
dom 15 giugno • Ascoli Time

Femminicidio a Tolentino, Acquaroli: ''Una vita spezzata rappresenta un dolore immenso per tutta la comunità''
dom 15 giugno • Cronaca

Ascoli Calcio, Patti si prepara a diventare il nuovo ds. Buona carriera da giocatore nel ruolo di difensore
dom 15 giugno • Ascoli Time

La Sezione AIA di Ascoli Piceno trionfa al Memorial 'Meo'. Bachetti: “Vittoria che ci riempie d'orgoglio”
dom 15 giugno • Sport

Ascoli Calcio: da Lovato a Verdone, dall'estate 2018 si sono alternati quattro direttori generali
dom 15 giugno • Ascoli Time

gCube, l’innovazione parte dalle Marche. Da Londra a Parigi passando per Ascoli Piceno
dom 15 giugno • News

Academy Liszt Music Art, i giovani delle Marche protagonisti in Croazia
dom 15 giugno • Eventi e Cultura

ALR Miner rende il cloud mining un vero e proprio strumento di reddito passivo con un reddito giornaliero stabile
dom 15 giugno • Curiosità

Ascoli Calcio, alle porte il trentaduesimo campionato della terza serie nazionale. La prima volta tra le due Guerre
sab 14 giugno • Ascoli Time
