• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ardemagni operato all'avambraccio. Bollettino medico ufficiale

Ascoli Calcio, Ardemagni operato all'avambraccio. Bollettino medico ufficiale

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 settembre 2018

E' perfettamente riuscito l'intervento chirurgico, al quale si è sottoposto nella tarda mattinata di oggi l'attaccante dell'Ascoli Matteo Ardemagni per la riduzione della frattura scomposta di radio e ulna dell'avambraccio sinistro accusata ieri sera nei minuti finali del match con la Salernitana allo stadio "Arechi" dopo un contrasto con il centrocampista Francesco Di Tacchio. 

L'intervento, eseguito dal Prof. Giovanni Di Giacomo presso la clinica "Concordia" di Roma, ha ricomposto la frattura grazie all'ausilio di placche e viti. Il calciatore sarà dimesso nella mattinata di Venerdì 28 Settembre e inizierà ad Ascoli la fase di riabilitazione. Il Dott. Pasquale Allevi, coordinatore dell'area medica dell'Ascoli Calcio, concorderà col prof. Di Giacomo la programmazione dei tempi di recupero.

Il patron Massimo Pulcinelli ha visitato oggi pomeriggio l'attaccante bianconero in clinica postando poi questa foto con un messaggio benaugurante: "Il leone in gabbia Ardemagni. In bocca al lupo e torna presto nel gruppo".


Infortunio Matteo Ardemagni

Infortunio Matteo Ardemagni

© Riproduzione riservata

Commenti

aldragon
mercoledì 26 settembre 2018

Prima della partita m'ero andato a vedere l'intervista che hai rilasciato a DAZN; m'è piaciuta davvero molto! Grandissimo impegno e ottima tecnica in campo, anche se dicevi di non stare in forma all'inizio del campionato. Hollywood SEI FORTE! davvero. Rientri sempre a prender palla e addirittura interdire nella nostra metà campo, oltre che a far pressione sui difensori in fase di non possesso. Quando ho visto l'entrata di Di Tacchio mi sono impaurito e, sinceramente, anche se poi ti accarezzava pentito, mi è sembrata molto cattiva oltre che scomposta. Siamo tutti con te Hollywood! FOrza!!! Sei grande!!


REZA
mercoledì 26 settembre 2018

Auguri xi buon guarigione. Ti vogliamo dubito in campo. Ma siamo sfortunati veramente. Ci mancava solo questo.


San Marco
mercoledì 26 settembre 2018

Forza Matteo, Forza Ardemagni, Forza Bomber, Forza Guerriero Bianconero. Sempre ForzaAscoli.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.