• Ascoli Time
  • Ascoli-Cremonese, al ''Del Duca'' ospiti Saturnino e Tognazzi per “Quelli che il calcio”

Ascoli-Cremonese, al ''Del Duca'' ospiti Saturnino e Tognazzi per “Quelli che il calcio”

di Redazione Picenotime

sabato 29 settembre 2018

Domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" a seguire il match di Ascoli-Cremonese, valido per la sesta giornata del campionato di Serie B, ci saranno due ospiti d'eccezione: Saturnino Celani, storico bassista di Lorenzo "Jovanotti" oltre che compositore e produttore discografico e l'attore Gianmarco Tognazzi.

Saturnino e Tognazzi saranno collegati in diretta con gli studi di "Quelli che il calcio", la trasmissione di intrattenimento in onda su Rai 2 a partire dalle 13:45 con i collegamenti su tutti i campi di Serie A e uno di Serie B, il "Del Duca" di Ascoli appunto.

Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono i conduttori dello storico programma Rai, giunto quest'anno alla 26esima edizione.

 

Gianmarco Tognazzi

Gianmarco Tognazzi

© Riproduzione riservata

Commenti