Ascoli-Reggina 2-0, la voce di Bidaoui: “Vittoria troppo importante. Sto meglio, soddisfatto del mio bottino di reti”
di Redazione Picenotime
domenica 10 aprile 2022
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'attaccante dell'Ascoli Soufiane Bidaoui nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match vinto contro la Reggina nella 34esima giornata del campionato di Serie B.
"Era importante vincere oggi per avvicinarci all'obiettivo e lo abbiamo fatto. Sono già contento della mia stagione. Provo sempre ad essere concreto per l'Ascoli. Vedremo se riuscirò a fare altri gol, ma quello è più importante è la vittoria del gruppo. Avevo avuto qualche problema, poi c'è anche il Ramadan che è iniziato però adesso sto bene - ha dichiarato Bidaoui -. Quest'annata è simile a quella che ho vissuto a Crotone. Lì però non avevo fatto molti gol come sta accadendo qui. Proviamo a giocare ogni partita al massimo e proviamo anche a vincerle".
© Riproduzione riservata
Commenti
Nazzareno
domenica 10 aprile 2022
Meglio nel secondo tempo quando gli innesti di Saric e Maistro hanno permesso a Bidaoui di avere più spazio. Bravo, complimenti.
Nazzareno
domenica 10 aprile 2022
Meglio nel secondo tempo quando gli innesti di Saric e Maistro hanno permesso a Bidaoui di avere più spazio. Bravo, complimenti.
walter rossi ps
domenica 10 aprile 2022
super Bida, sta tornando il nostro fenomeno!!!
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Castel di Lama, inaugurata la pista di pattinaggio nel contesto di un impianto polisportivo riqualificato
mar 08 luglio • News

Tornano gli “Energy Break” di Octopus Energy in tutta Italia: soluzione concreta nella stagione dei black out
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Episodio di sovraffollamento al Pronto soccorso di San Benedetto: gestito e risolto in poche ore
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: in programma interventi di disinfestazione del territorio comunale
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione stradale in occasione degli eventi in Piazza del Popolo
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, altro grande colpo sul mercato. Ufficializzato il 33enne centrocampista Forgione
mar 08 luglio • Atletico Ascoli

Un'esplosione di emozioni al Camp 'Divertimento & Inclusione': esperienza indimenticabile a San Benedetto del Tronto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 9 Luglio
mar 08 luglio • Meteo

Ascoli Calcio, formalmente riconosciuto il nuovo club 'I Panchinari–Gruppo Lolò'. Attualmente trenta gli iscritti
mar 08 luglio • Ascoli Time

Ufficializzata trasformazione a Rotary Clu Hatriaticum Grottammare. Alessandro Carletti nuovo presidente
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto, cure termali ad Acquasanta: aperto il bando per il servizio di trasporto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa
