Ascoli Time

Ascoli Calcio, esercitazioni tecniche sul campo. Terapie per i calciatori non al meglio

di Redazione Picenotime

Giacomo Beretta

Giacomo Beretta

Giacomo Beretta

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di Sabato 6 Ottobre contro il Foggia allo stadio "Zaccheria" per la settima giornata del campionato di Serie B.

Il gruppo di mister Vincenzo Vivarini, diviso in due, è stato impegnato alternatamente in un lavoro funzionale in palestra e in esercitazioni tecniche sul campo. Nella seconda parte della seduta la squadra al completo ha svolto una serie di corse a secco e una partita a campo ridotto.

Si sono sottoposti a terapie Salvatore D'Elia, Nahuel Valentini e Giacomo Beretta, lavoro differenziato per Maecky Ngombo. Assenti Gianmarco Ingrosso, che sta proseguendo il recupero dal problema al tallone presso l'Isokinetic di Bologna e Matteo Ardemagni, che la settimana prossima rientrerà ad Ascoli per le terapie e la riabilitazione al braccio. Si è allenato regolarmente con il gruppo il portiere Ivan Lanni dopo l'affaticamento al polpaccio che gli aveva fatto saltare il match interno con la Cremonese. 

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle ore 15:00 sempre al Picchio Village.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli calcio
martedì 02 ottobre 2018

Qualcuno recupererà?


Osservatore
mercoledì 03 ottobre 2018

Vivarini attenzione maxima
A Kragl.......bloccatelo...in tutti
I modi. Mettegli Adde dietro......