Ascoli Time

Scarano presenta Foggia-Ascoli: “Dauni puntano su Kragl, tandem offensivo e centimetri sui piazzati”

di Redazione Picenotime

19

Scarano intervista mister Grassadonia

Scarano intervista mister Grassadonia

Scarano intervista mister Grassadonia

Abbiamo affidato alla penna del giornalista Attilio Scarano (corrispondente per il Corriere dello Sport e per il portale Tuttocalciopuglia.com ed inviato per l'emittente tv Antenna Sud) la presentazione dalla sponda rossonera del match Foggia-Ascoli in programma Sabato 6 Ottobre allo stadio "Zaccheria" per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

Dopo le due vittorie consecutive maturate contro Padova e Benevento sembra essere nato un nuovo Foggia: più concreto, più consapevole, in evidente fase di crescita. Nel match casalingo contro il Padova, con i tre punti giunti in rimonta, pare essere scattato qualcosa nell’orgoglio dei rossoneri, qualcosa che potrebbe cambiare di netto il loro cammino verso la salvezza. Proprio a tal proposito, sabato pomeriggio, i Satanelli hanno la ghiotta chance di centrare il terzo successo consecutivo e arrivare alla sosta con 4 punti in classifica: dopo l’impresa del “Ciro Vigorito” affrontare l’Ascoli potrebbe apparire un lavoro facile, ma non è così. I bianconeri sono una squadra ostica, che subisce poco (seconda miglior difesa della cadetteria) e che arriva da una serie positiva che dura ormai da tre giornate (due pareggi e una vittoria). Sarà una gara combattuta e tattica, aperta ad ogni risultato: serviranno concentrazione e grinta, con un occhio particolare agli errori difensivi (in cui spesso i rossoneri cadono). I dauni proveranno a far valere il fattore Kragl (sin qui tre gol per il tedesco), la qualità del tandem offensivo Mazzeo-Galano ed i centimetri nei calci piazzati.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

SOLO FOGGIA
mercoledì 03 ottobre 2018

Nel fare i complimenti a chi gestisce questo sito che è veramente ben fatto, volevo dire a tutti i tifosi dell'Ascoli che sabato in Daunia non ci sarà trippa per gatti, 3-0 per noi come l'anno scorso e corsia di sorpasso già messa...... Senza penalizzazione già ci guardavate col binocolo!!! Complimenti cmq per il grande tifo che avete fatto l'anno scorso qua, anche se non è servito a molto.... SOLO FOGGIA!!!!!!


Calcio Pulito
mercoledì 03 ottobre 2018

Caro SOLO FOGGIA, con una giustizia sportiva degna di un paese civile e onesto eravate voi a vedere la Serie B con il binocolo.....solo in Italia possono succedere queste porcherie...il silenzio a volte è meglio di mille parole....ci vediamo sabato allo Zaccheria per il 3-0....
Ps: 18€ per il biglietto LADRI!!!


Ascoli calcio
mercoledì 03 ottobre 2018

Vedremo amico foggiano


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.