Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Il presidente del Foggia Lucio Fares ha parlato stamane sulle colonne de "La Gazzetta dello Sport" in vista del match con l'Ascoli in programma Sabato 6 Ottobre alle ore 15:00 allo stadio "Zaccheria" per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B.
"Riduzione penalizzazione? I legali hanno lavorato molto per provare a sfruttare le assoluzioni della sentenza della Corte d’Appello Federale - ha dichiarato Fares -. Attenderemo fiduciosi l’esito entro la metà del mese prossimo, convinti che ci sia un margine per una riduzione della pena. Pronostici? Non ne facciamo. I risultati finora raccolti sul campo? Noi siamo stati sempre tranquilli. Sapevamo di aver allestito un gruppo abbastanza importante. La Serie B è un campionato faticosissimo. Anche sabato sarà una battaglia contro l'Ascoli, la squadra è matura e pronta per poter fare il salto di qualità. Abbiamo annullato la penalizzazione, ma allo stesso tempo vogliamo risalire la classifica".
riservata 1****
Vero, sarà battaglia preparati. Un solo risultato.
altro che -15 o -9 io gli darei un premio per quello che hanno combinato. la loro fortuna è che siamo in italia, in un paese civile sarebbe stati subito retrocessi
@franco
Combinato? Occhio a quello che si scrive sul web, il rischio è che le persone non adeguatamente informate, credano a tali affermazioni.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.