Ascoli Time

Foggia-Ascoli 3-2, la voce di Vivarini in sala stampa post gara

di Redazione Picenotime

1

Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini nella sala stampa dello stadio "Zaccheria" al termine del match perso 3-2 contro il Foggia nella settima giornata d'andata del campionato di Serie B.




riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Manbioli
domenica 07 ottobre 2018

Un ragionamento a bocce ferme
Sono d'accordo con Max (quello vero) che ha detto da qualche parte, che in realtà quest'anno la cosa più importante è che abbiamo finalmente una rosa di buoni giocatori e di categoria soprattutto.
Sono stati comprati due esterni che finalmente fanno quello che gli esterni devono fare e non le cappelle di Mogos e pinto né i cross da metà campo di Almici, e, un grande centrale, Brosco.
Un centrocampo di tecnica ed esperienza anche se un po' avanti con gli anni, troiano casarini e, soprattutto è stato preso il nostro vero playmaker, Ninkovic.
Il bel gioco è frutto del lavoro tecnico, di raccordo e costruzione di ninkovic, vero trascinatore della squadra. Senza parlare di Ardemagni.
Se rimettessimo Mogos e pinto e togliessimo ninkovic brosco e ardemagni ieri e per tutto il campionato sarebbe un'altra storia.
Quindi qualche dubbio rimane anche X me. se Vivarini è all'altezza o no, ma questo lo sapremo solo vivendo. Per ora non mi esprimo.