Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Il centrocampista dell'Ascoli Mirko Eramo ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero al termine del match pareggiato contro la Virtus Entella al "Comunale" di Chiavari nella 27esima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
Questo dice che non si rimproverav nulla ! Capisco che non ci sono più gli uomini di una volta , ma io lottare con una diretta concorrente per la salvezza la intendo in un altra maniera molto differente da come la interpretano loro! Forse sarà pure che manca il pubblico ad incitarli, ma questo e' uguale per tutti , non è una scusa valida !
Non facciamo gol su calcio d'angolo, non dall'anno scorso, ma dal campionato scorso. Meglio non batterli sono più pericolosi per noi che per l'avversario.
Caro Eramo sul tuo tiro penso che tu abbia sbagliato la scelta della giocata perché l'ottimo Pinna aveva fatto un grande inserimento laterale e con un passaggio semplice potevi mandarlo al cross da dentro l'area o poteva anche andare al tiro.Anche Dionisi un paio di volte poteva fare buoni cross invece di tirare da posizione impossibile, oppure il signor Sabiri che ha tirato una punizione in porta da 40 metri invece di metterla dentro per chi era andato a saltare.Pochi personalismi signori quello che conta è metterla dentro chiunque esso sia.E pur con tutte le sue responsabilità un allenatore in questi casi non può nulla.. però a fine partita qualcuno lo può riprendere a muso duro come faceva ad esempio Nedo Sonetti.La squadra viene prima di tutto con i fatti non a chiacchiere.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.