Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Test in famiglia questa mattina per l'Ascoli ad una settimana dal prossimo match di campionato contro il Carpi in programma Sabato 20 Ottobre alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata d'andata del campionato di Serie B.
I bianconeri, sotto gli occhi del presidente Giuliano Tosti, hanno affrontato al Picchio Village la Primavera di Cetteo Di Mascio. Nella prima frazione Vincenzo Vivarini ha schierato il solito 4-3-1-2 con Bacci in porta, difesa con Laverone, De Santis, Carpani e Valeau, in cabina di regia Zebli coadiuvato da Kupisz e Parlati con Baldini sulla trequarti a sostegno delle punte Coly e Ngombo (Perucchini tra i pali con la Primavera). Ad andare in gol è stato Parlati con una conclusione dal limite leggermente deviata. Da segnalare un infortunio al ginocchio per Valeau, accompagnato fuori dai sanitari bianconeri (al suo posto è entrato Quaranta sulla corsia di sinistra).
Nella ripresa, sempre con il 4-3-1-2, spazio a Lanni in porta, difesa con Kupisz, De Santis, Padella e Quaranta (sostituito a metà del secondo tempo da Carpani), linea mediana con Casarini, Troiano e Cavion con Ninkovic trequartista a supporto degli attaccanti Ganz e Rosseti (Bacci tra i pali con la Primavera). A segno sono andati Ninkovic su punizione, De Santis di testa su corner dello stesso Ninkovic e poi Rosseti e Cavion per il 5-0 finale. Presenti al Picchio Village oltre 50 tifosi.
Si sono limitati a correre attorno al campo Ardemagni, D'Elia, Addae e Beretta, non hanno preso parte al match neanche Valentini e Brosco. Assenti Frattesi (impegnato con la Nazionale Under 20) e Ingrosso (all'Isokinetic di Bologna per curare una tallonite). La squadra riprenderà la preparazione Lunedì 15 Ottobre alle ore 15:00 al Picchio Village.
TABELLINO
ASCOLI-ASCOLI PRIMAVERA 5-0
ASCOLI primo tempo (4-3-1-2): Bacci; Laverone, De Santis, Carpani, Valeau (10’ Quaranta); Kupisz, Zebli, Parlati; Baldini; Coly, Ngombo.
riservata 1****
forse abbiamo trovato il giocatore adatto a battere le palle da fermo
Castori punira' il pikkio ahah
Tu carlo pesciaro sei stato già punito, ma da tempo, da tanto tempo...ahahahah Rosicare, rosicare, rosicare....
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.