Ascoli Calcio, Valdaso Bianconera in festa con il patron Pulcinelli e mister Vivarini
di Redazione Picenotime
mercoledì 24 ottobre 2018
Grande entusiasmo alla cena organizzata stasera dai tifosi dell’Ascoli della Valdaso presso il ristorante “5 Ragazze” a Campofilone”.
Presenti oltre 200 sostenitori del Picchio e una nutrita rappresentanza della Società di Corso Vittorio Emanuele a partire dal patron Massimo Pulcinelli. Al suo fianco la sorella Roberta, il figlio Andrea, il presidente Giuliano Tosti, l’azionista Gianluca Ciccoianni, l’amministratore delegato Andrea Leo, la responsabile del marketing Susi Galanti, mister Vincenzo Vivarini, il collaboratore tecnico Andrea Milani, il club manager Francesco Lillo, il team manager Mirko Evangelista ed i calciatori Matteo Ardemagni, Sidy Keba Coly e Gianmarco Ingrosso. Presente anche una delegazione degli Ultras 1898.
Massimo Pulcinelli: ''L’obiettivo che ci siamo dati è arrivare ai playoff. Con questo team possiamo raggiungere traguardi importanti, non è facile perché ci sono squadre più attrezzate di noi ma ce la metteremo tutta con lavoro, serietà ed impegno. È un campionato particolare, è l’anno più complicato della Serie B e oggi la decisione del Tar del Lazio ha provocato ulteriori strascichi. Vedremo cosa succederà, noi siamo concentrati sul nostro obiettivo, con un progetto di medio-lungo periodo. Tra pochi giorni il bomber Ardemagni sarà operativo, ci ha promesso un bel regalo per l’anniversario dei 120 anni del Picchio ed anche per il mio compleanno''.
Giuliano Tosti: “Mi piace questo ruolo e ringrazio Pulcinelli per avermi dato questa carica. Grazie ai tifosi della Valdaso per aver organizzato questa cena. È un aspetto che curava molto il Presidentissimo Rozzi, che organizzava cene e amichevoli in tutto il territorio, il suo lavoro ancora oggi dà frutti. Qui lui era amato e conosciuto più che ad Ascoli”.
Gianluca Ciccoianni: “Mi auguro di rivedere presto in campo Ardemagni ma anche Ingrosso e Coly. In questi posti pulsa forte il cuore bianconero e c’è molta ascolanità, sono orgoglioso di tutto ció e speriamo di regalare a questi tifosi tante soddisfazioni”.
Vincenzo Vivarini: “Siete fantastici, sono veramente emozionato. Avete una carica incredibile. Siamo coinvolti dalla vostra passione, qualcosa di unico che io e i miei collaboratori non abbiamo mai trovato da nessun’altra parte. Stasera lo state dimostrando ancora una volta, ci gratifica il vostro affetto e ci dà voglia di fare sempre meglio”.
Andrea Leo - Amministratore delegato : “Ascoli non è affatto una piazza provinciale, è una piazza calda, importante e piena di storia che ha recitato e continua a recitare un ruolo importante nel calcio italiano. Ringrazio ancora il patron Pulcinelli per aver voluto investire su questa bellissima realtà''.
Gianmarco Ingrosso: “Ad Ascoli si sta bene, ma sto attraversando un periodo non bello a causa di una fastidiosa fascite plantare, sto lavorando per tornare quanto prima per dare una mano alla squadra”.
Sidy Keba Coly: “Non vedo l’ora di rientrare in campo, sto lavorando tanto, per ora sono infortunato ma voglio tornare per dare il mio contributo”.
Matteo Ardemagni: “Il peggio è passato, credo di essere pronto entro due settimane, domani ho un’importante visita di controllo a Roma. Spero di farcela per Ascoli-Padova. Soffro a vedere la partite da fuori e non vedo l’ora di tornare in campo. Da quando sono qui mi sono integrato subito, son tutti bravi, grande merito è del mister e del suo staff. La proprietà è viva e sempre presente. Ci danno fiducia e ci sentiamo protetti, grazie ai tifosi per esserci così vicini”.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PULCINELLI
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TOSTI, CICCOIANNI E TIFOSI
© Riproduzione riservata
Commenti
fra61
giovedì 25 ottobre 2018
Meravigliosa. E entusiasmante serata Grazie a tutti per averci regalato questo SOGNO BIANCONERO Questo e' il giusto spirito per raggiungere grandi traguardi tutti INSIEME Avanti cosi' ragazzi Forza ASCOLI sempre
Andrea 1898
venerdì 26 ottobre 2018
Tifosi, riempiamo il del duca. Uniti si vince. Avanti picchio!
Approfondisci

Quintana Ascoli Piceno, Porta Tufilla svela le sue splendide dame: le protagoniste saranno Angelica e Natalia
ven 04 luglio • News

Ascoli Calcio, in fase molto avanzata la trattativa per il difensore mancino Nicoletti (ex Picerno)
ven 04 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, capitan D'Alessandro resta per la terza stagione di fila: “Credo nel progetto della famiglia Giordani”
ven 04 luglio • Atletico Ascoli

Rinnovo Cda Start Plus, Provincia Ascoli e Comune San Benedetto: “Non considerate indicazioni dei soci di maggioranza”
ven 04 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, istituito il nuovo Comitato festeggiamenti del Patrono Sant'Emidio. Tutti i componenti
ven 04 luglio • Eventi e Cultura

Coppa Confindustria 2025: trionfa Mecaer nella finalissima contro Sabelli. Premio Fair Play a Migliori
ven 04 luglio • Sport

Magazzini Gabrielli, prestigioso accordo pluriennale per la riapertura del supermercato ''Annona'' in Vaticano
ven 04 luglio • News

Consiglio Comunale Ascoli Piceno, Daniela Massi si dimette per motivazioni di carattere personale
ven 04 luglio • News

Emergenza ''Virus Blue Tongue'' degli ovini: Regione Marche dà le linee guida per gli allevatori
ven 04 luglio • Comunicati Stampa

Ponte Ancaranese, interruzione temporanea al transito S.P. n.3 in orario notturno
ven 04 luglio • News
