• Ascoli Time
  • Benevento, partita a ranghi misti in vista dell'Ascoli. Ricci provato nel tridente, out Maggio

Benevento, partita a ranghi misti in vista dell'Ascoli. Ricci provato nel tridente, out Maggio

di Redazione Picenotime

mercoledì 31 ottobre 2018

Allenamento aperto al pubblico per il Benevento che, questo pomeriggio, ha ripreso la preparazione in vista della gara interna contro l'Ascoli di Sabato 3 Novembre dopo aver riposato nel turno infrasettimanale a causa del rinvio per maltempo del match con lo Spezia valevole per la decima giornata del campionato di Serie B.

Sul manto erboso dell'antistadio "Imbriani" mister Bucchi, come riporta Calcioealtro.it, ha impegnato i suoi uomini in situazioni offensive e difensive terminate con una partita a ranghi misti. Prove generali difensive, vista la divisione di Billong e Volta che hanno fatto coppia rispettivamente con Antei e Costa, mentre sono stati provati due centrocampo dalle caratteristiche miste. Uno più muscolare con Nocerino davanti la difesa e Tello-Goddard ai lati, mentre d’altra parte le geometrie di Viola con Volpicelli e Bandinelli. Con Buonaiuto e Coda, invece, è stato provato Ricci nel tridente, mentre l’attacco con Insigne è stato assortito con Asencio ed Improta. Il tecnico tiene tutti i suoi sulla corda, provando diverse soluzioni che nel bel mezzo della settimana poche indicazioni danno sul campo, seppur convogliate dall’andamento delle ultime due partite. Non si è visto Maggio, out come i soliti Tuia, Bukata e Del Pinto, oltre Gori, mentre Gaetano Letizia ha lavorato a parte con Filogamo, reduce dal problema alla caviglia riportato nell’ultimo match.

Gli allenamenti degli Stregoni continueranno nella giornata di domani. Nelle 8 gare giocate finora dal Benevento sono arrivati 16 punti, figli di 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte (in casa col Foggia ed a Pescara), con 16 gol fatti ed 11 subiti. 


Christian Maggio (Beneventocalcioclub)

Christian Maggio (Beneventocalcioclub)

© Riproduzione riservata

Commenti