Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
E' arrivata la seconda ammonizione stagionale per il fantasista dell'Ascoli Simone D'Uffizi dopo il match interno perso 2-1 contro la Lucchese. Primo cartellino giallo in campionato invece per i difensori Marcos Curado e Danilo Quaranta, per il centrocampista Ivan Varone e per l'attaccante Davide Marsura.
Un turno di squalifica per il difensore della Lucchese Filippo Frison per "avere, al 48° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario in quanto interveniva saltando con entrambi i piedi tesi colpendolo all’altezza della tibia. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e la sua intrinseca pericolosità e considerato che non sono derivate conseguenze a carico dell'avversario (ndr Davide Marsura)".
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Non per andare contro corrente , alla Società possiamo rimproverare molto e’ come sparare sulla croce rossa , troppo facile . Ma quest’anno dalla tre quarti in su siamo forti per la serie C . In difesa abbiamo 5 centrali di cui tre hanno militato in serie superiore quindi non dovrebbe essere difficile metterne 3 in campo tra quelli più in forma . Quindi per differenza servono 4 a centro campo disponi di Varone mezz’ala , vertice basso Bando , tremolada vertice alto , ti manca una mezz’ala a livello di Varone che prendi o ci adatti il meno peggio che hai , con un buon allenatore una formazione del genere che gioca un 3/4/3 se la gioca per i primi tre posti .