Ascoli Time
di Redazione Picenotime
16
Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha voluto celebrare il 120esimo anniversario del club bianconero con un messaggio sui propri profili ufficiali social.
"Milleottocentonovantotto. Un'era geologica fa. Poche auto, il treno come simbolo della tecnologia. Si volava, sì, ma con la fantasia. Anche il pallone, tenuto insieme da grossolani lacci, iniziava a far sognare. Non a Madrid però, perché il Real ancora non esisteva. Nemmeno il Manchester United era nato anche se il calcio ha visto la luce proprio da quelle parti. Né il Bayern , l'Inter... Ma tu c'eri, Ascoli Calcio.
Facevi volare, sognare, allora come oggi.
Due parole sintetizzano quanto accaduto in 120 anni: orgoglio e tradizione.
Il primo è anche il sentimento che provo oggi alla guida di un pezzo grande della storia del calcio italiano.
Grazie di esistere.
E la storia va avanti...
Massimo Pulcinelli".
riservata 1****
Spero di stringerle la mano al più presto presidente,lei usa parole che solo un'altro presidente usava,lui è diventato leggenda,le auguro di diventarlo anche a lei.
Auguri vecchio ascoli calcio 1898. Orgoglio e tradizione. Onore e fedeltà! Uniti si vince. Grazie patron m.p. grazie società. Forza picchio sempre!!!
PULCINELLI STA' ENTRANDO NEI NOSTRI CUORI, UNA GRANDISSIMA PERSONA , UN GRANDE PATRON CHE PRESTO CI REGALERÀ SOGNI SOPITI . FORZA ASCOLI CALCIO
In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.