Ascoli Calcio 120, grande festa allo ''Squarcia''. Le voci di Lovato, Brugni ed Ultras 1898
di Redazione Picenotime
giovedì 01 novembre 2018
Vi proponiamo le immagini dell'emozionante celebrazione organizzata dai tifosi bianconeri al campo "Ferruccio Corradino Squarcia" per il 120esimo anniversario dalla fondazione del club bianconero. Hanno parlato al nostro microfono il direttore generale Gianni Lovato, l'assessore allo sport del Comune di Ascoli Piceno Massimiliano Brugni ed il tifoso Alfredo in rappresentanza degli Ultras 1898.
© Riproduzione riservata
Commenti
Fabio
giovedì 01 novembre 2018
Video favoloso. Grazie ragazzi per le emozioni che mi avete trasmesso pur non essendo potuto venire ieri sera . questo sara l inizio di una nuova storia. Storia per me che vengo da fuori provincia a vedere l Ascoli iniziata 45 anni fa all eta di 9 anni quando una domenica da una piccola radiolina sentii che l Ascoli era in serie a. Da li e partito l amore verso questi colori che mi ha regalato emozioni intense. Carlo fish che nei sai tu delle vittorie in casa e fuori contro inter iuve Milan Lazio Roma etc etc. Che ne sai tu della mitica salvezza contro il Cagliari nel 1983 di fronte a quasi 35000 persone. Della mitica vittoria contro la iuve di Platini con doppietta di novellino. E di aver calcato lo stadio di wembley. Grazie Ascoli e un grazie particolare al nostro inimitabile condottiero Costantino rozzi che e il padre di tutto ciò. Carlo fish ricordati che chi vuole il tramonto dell Ascoli non vedrà mai la sera. Rosica fino all eternità ahah. Auguri mitico e inimitabile Ascoli calcio
Cuore bianconero
giovedì 01 novembre 2018
Bella festa ,se oggi esistiamo ancora ,lo dobbiamo anche ai mila tifosi che sono passati ,come diceva COSTANTINO ROZZI :"l'Ascoli è una malattia ".Forza Ascoli
San Marco
giovedì 01 novembre 2018
Da brividiiiii... Mi sono emozionato e commosso.Orgoglioso di questi Tifosi, di questa Societa' di questa Squadra, di questi Calciatori. Grazie a tutti i Fratelli Bianconeri di tutta Italia. Sempre ForzaAscoli.
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Pontedera-Ascoli, Lipari: “Match vitale sia per noi che per loro. Giochiamo in casa e dovremo farci valere”
mar 18 marzo • Ascoli Time

Federboxe Marche, al PalaSpeca di San Benedetto il primo Criterium regionale
mar 18 marzo • Sport

Ast Ascoli Piceno, affisse due targhe commemorative per le vittime del Covid
mar 18 marzo • Comunicati Stampa

Al via il progetto ''Informa a Scuola'' della Uisp con Provincia di Ascoli e Bim Tronto
mar 18 marzo • News

Appignano del Tronto: parte ''Per Olivia'', campagna di sensibilizzazione nelle scuole
mar 18 marzo • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, si allunga la lista dei diffidati. Un turno di squalifica per il vice allenatore Mezzanotti
mar 18 marzo • Ascoli Time

Ascoli Calcio, info e costi biglietti per il match con il Pontedera allo stadio ''Mannucci''
mar 18 marzo • Ascoli Time

Tragici fatti di cronaca nera a San Benedetto, Viminale dispone misure per rafforzare la sicurezza
mar 18 marzo • News

Pontedera-Ascoli, arbitra Iannello di Messina. Nessuna sconfitta per i toscani in tre precedenti
mar 18 marzo • Ascoli Time

Tipicità Festival diventa a misura di famiglia. Oltre 100 bambini presenti grazie ai servizi di Giocamondo
mar 18 marzo • Comunicati Stampa
