• Ascoli Time
  • Ascoli-Padova, Pulcinelli: “Dobbiamo essere umili, rispettare avversario e fare partita della vita”

Ascoli-Padova, Pulcinelli: “Dobbiamo essere umili, rispettare avversario e fare partita della vita”

di Redazione Picenotime

giovedì 08 novembre 2018

Nella giornata odierna il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli, accompagnato dal direttore generale Gianni Lovato, è stato ospite della redazione del "Corriere dello Sport". Ad accoglierlo il direttore Ivan Zazzaroni (al quale è stata donata una maglia autografata di Matteo Ardemagni) ed il giornalista Alfredo Pedullà.

Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele è già concentratissimo in vista del match interno con il Padova in programma Sabato 10 Novembre per la dodicesima giornata di Serie B, pomeriggio in cui parteciperà in prima persona alle celebrazioni per i 120 anni del club bianconero. 

"Ci siamo quasi, Sabato 10 Novembre ci sarà Ascoli-Padova. La tensione aumenta sempre di più per il grande evento allo stadio Del Duca - ha scritto Pulcinelli via social -. Dobbiamo essere umili, considerare e rispettare l’avversario, che ha bisogno di punti ed inoltre ha cambiato l’allenatore, perciò i biancoscudati avranno un'alta motivazione. Noi dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e delle nostre capacità e pensare di fare la partita della vita, come contro il Verona ed il Benevento. Così sicuramente porteremo a casa qualcosa di molto prezioso ed il Picchio potrà iniziare a valore. Vogliamo il Del Duca pieno zeppo, al Del Duca non passa nessuno con noi. F.A.C., Forza Ascoli Carica! Siamo la storia, ma anche il presente ed il futuro".


Pulcinelli al Corriere dello Sport

Pulcinelli al Corriere dello Sport

© Riproduzione riservata

Commenti

MAX
giovedì 08 novembre 2018

DAIEEE!!!


MARIO78
giovedì 08 novembre 2018

L'ambiente è carico al massimo ...mi ricorda la vigilia di Ascoli Catania in c del 2002 quando tornammo in serie b ....i diabolici ...forza Ascoli ....


Andrea Faina
giovedì 08 novembre 2018

Spero che il Patron ed il Mister trasformino questo entusiasmo in grinta e determinazione sul campo per farci festeggiare anche dopo la partita.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.