Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Allenamento mattutino anche oggi per i bianconeri al Picchio Village in vista del match con il Sudtirol in calendario Domenica 27 Novembre alle ore 15 allo stadio “Druso” di Bolzano per la quattordicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Circuito di forza a stazioni in palestra, torelli, sessione tattica e partita a campo ridotto il programma odierno svolto dal gruppo di Cristian Bucchi.
A Bolzano mancheranno gli infortunati Nicola Leali ed Eddy Gnahorè. Assente certo anche il centrocampista Michele Collocolo, che sconterà la prima delle due giornate di squalifica dopo il cartellino rosso accusato all'inizio del secondo tempo della partita con il Frosinone. Mister Cristian Bucchi, anch’egli squalificato, assisterà al match dalla tribuna per la seconda volta in stagione (era già accaduto nella gara di Perugia). Al suo posto in panchina il vice Mirko Savini.
Domani la squadra tornerà ad allenarsi a porte chiuse alle ore 11 sempre al Picchio Village, al termine della seduta pranzo e partenza in pullman per l'Alto Adige.
riservata 1****