• Ascoli Time
  • Ascoli-Padova 2-3, Pulcinelli: “Tutto è andato storto. Andiamo oltre, anche del loro scarsissimo fair-play”

Ascoli-Padova 2-3, Pulcinelli: “Tutto è andato storto. Andiamo oltre, anche del loro scarsissimo fair-play”

di Redazione Picenotime

domenica 11 novembre 2018

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, nel giorno del suo 54esimo compleanno, ha commentato via social la sconfitta di ieri pomeriggio contro il Padova allo stadio "Del Duca" nel contesto della bellissima festa per il 120esimo anniversario della fondazione del club bianconero. 

"10-11-2018. 120 anni dell Ascoli Calcio, 120 giorni della nuova società con presidente Giuliano Tosti. Grandi emozioni al "Del Duca" ieri, dal mitico Carlo Mazzone, alla famiglia Rozzi, al grande Bruno Giordano , a tanti altri che non riporto poiché è stato già fatto da altri più precisi di me - ha scritto stamane Pulcinelli -. Festeggiamenti splendidi, coreografia e tifo della Sud e degli Ultras 1898 incredibili più di sempre. Grande emozione vedere “nei limiti del possibile" il Del Duca quasi pieno. L’analisi della gara che è terminata purtroppo con la nostra prima sconfitta casalinga è che sicuramente ci è andato tutto “storto", nulla è andato per il verso giusto tranne il primo gol del nostro Ngombo. Ora occorrono equilibrio, umiltà, capacità di concentrazione e tanto lavoro. Peccato per l’occasione persa ma siamo sempre lì. Ho sentito qualche critica di troppo, del tipo “pensiamo a salvarci che sarà difficile, altro che playoff..." - aggiunge Pulcinelli -. Io ripeto la mia convinzione e gli obiettivi della Società di voler lavorare per una celere salvezza per poi puntare ai playoff. La squadra c'è ed è all'altezza di competere con tutti. Evito di entrare in commenti tecnici e di parlare di errori arbitrali e dello scarsissimo fair-play della squadra avversaria, dobbiamo andare oltre ed essere più forti anche di questi. F.A.C., Forza Ascoli Carica! 120, noi siamo la storia, ma noi nella storia abbiamo l’obbligo, l’onore e l’ambizione di lasciarci un segno positivo, siamo qui per questo.

11-11-2018. Grazie a tutti voi che mi avete augurato un odierno buon compleanno per i miei primi 54 anni".


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Tony
domenica 11 novembre 2018

In tutta onesta’ da sostenitore di Vivarini. La partita l’abbiamo persa noi. Insistere con giocatori come Beretta, che ha dimostrato palesemente in qs fase di essere l’attaccante meno in forma, e’ un errore. Oltretutto e’ fisicamente simile a Ngombo e ad Ardemagni. Togliere Beretta per gettare nella mischia il fresco degente Ardemagni altro errore. Questa era la partita di Ganz, che a Foggia e col Carpi aveva fatto bene. A Livorno si era eclissato, ma tenerlo fuori per questo Beretta e per Ardemagni fuori condizione e’ stato un doppio errore. Mettiamoci anche l’astuzia del Padova nel concretizzare, ma gli avversari ci sono e fanno il loro. Noi sottoporta ci siamo divorati delle palle gol. La sconfitta sta qui. Ieri Vivarini ha sbagliato formazione e cambi. La squadra e’ comunque buona, ci rifaremo.


remo
domenica 11 novembre 2018

Tanti auguri patron, insieme andremo lontano. Foscarini e giocatori del Padova e Ros si dovrebbero vergognare per quello che hanno fatto e hanno detto!!


missimanu@alice.it
domenica 11 novembre 2018

Tantissimi Auguri PRESIDENTE, grazie di averci ridato la dignità perduta FORZA ASCOLI CALCIO 1898


In totale ci sono 32 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.