Ascoli Calcio, per Zebli intervento chirurgico all'occhio per distacco della retina
di Redazione Picenotime
mercoledì 14 novembre 2018
L'Ascoli Calcio, con un comunicato ufficiale sul proprio sitp, ha aggiornato sulle condizioni del 21enne centrocampista ivoriano Pierre Desirè Zebli, che non è stato convocato per l'ultimo match di campionato contro il Padova.
"A seguito del distacco della retina dell'occhio destro, il centrocampista bianconero Zebli si è sottoposto ad intervento chirurgico in una clinica belga. L'intervento è perfettamente riuscito e nelle prossime settimane lo staff medico potrà esprimersi circa i tempi di recupero.
Il Club bianconero augura a Pierre di rientrare prima possibile in campo!".
© Riproduzione riservata
Commenti
Jeannette
mercoledì 14 novembre 2018
in bocca al lupo al nostro centrocampista! 'infortunio' bruttino, speriamo bene
Picchio78
mercoledì 14 novembre 2018
Ma una benedizione non ci farebbe male
Luigi 1960
mercoledì 14 novembre 2018
Da molto che non scrivo. Eppure per motivi familiari da diverse settimane trascorro molti giorni in Ascoli. Ieri pomeriggio per la prima volta sono andato al Picchiio Village e in effetti Zebli non c'era. Gli auguro di risolvere definitivamente il problema all'occhio (allego benedizione). Spero che Ardemagni ritrovi presto la condizione. Un saluto a tutti i tifosi.
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute

Comune di Maltigano, approvato dal consiglio comunale rendiconto 2024 chiuso con un avanzo di 1.350.694 euro
sab 03 maggio • News

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

La M&G Femminile di Beach Volley a Cesenatico per le finali: il sogno è la Serie A nella Club Series
sab 03 maggio • Volley

Studenti IIS Capriotti di San Benedetto del Tronto all’ambasciata di Francia per 'Le Choix Goncourt de l’Italie 2025'
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, con Associazione Lido degli Aranci weekend di metà Maggio pieno di eventi
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
