Ascoli Calcio, tattica al Picchio Village. Domani ultimo allenamento settimanale poi due giorni di riposo
di Redazione Picenotime
venerdì 16 novembre 2018
Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che oggi pomeriggio sono stati impegnati in attivazione in palestra, riscaldamento tecnico con la palla, esercitazioni tattiche a campo aperto e conclusioni in porta.
Assenti Davide Frattesi, in Nazionale e gli infortunati Lorenzo Valeau, Sidy Keba Coly e Pierre Zebli. Lavoro differenziato per Gianluca Carpani, Simoneandrea Ganz e Lorenzo Rosseti. Terapie per Michele Troiano e Gianmarco Ingrosso.
Domani mattina alle 10:00 è previsto l'ultimo allenamento settimanale al Picchio Village e poi la preparazione riprenderà nel pomeriggio di Martedì 20 Novembre in vista del prossimo match di campionato in programma Domenica 25 Novembre alle ore 15:00 allo stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara.
Doppia seduta di allenamento oggi per il Pescara al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Lavoro differenziato e terapie per Antonio Balzano, Vincenzo Fiorillo, Hugo Campagnaro, Michele Fornasier e Gaston Brugman; terapie per Franck Kanoutè; indisponibili perché impegnati con le rispettive nazionali: Ledian Memushaj, Elhan Kastrati, Filippo Melegoni e Mirko Antonucci. Christian Capone prosegue nel suo lavoro di recupero fuori sede. Domani è prevista una seduta di allenamento pomeridiana presso il Delfino Training Center.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini by Fainplast: proclamati gli artisti selezionati dell’anno 2025 della quinta edizione
gio 17 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura'' dedicato alla Quintana
gio 17 luglio • Salute

Ascoli, novità nel trasporto pubblico locale e per le navette gratuite “Centro storico” e “San Pietro Martire”
gio 17 luglio • News

La Diocesi di Ascoli Piceno ringrazia per il restauro del trittico di Carlo Crivelli di sua proprietà
gio 17 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli, presentata la sesta edizione della Settimana dello Sport. Appuntamento ad Arquata del Tronto
mer 16 luglio • News

Ascoli Calcio, il ruggito dei tifosi allo ‘Squarcia’: ''È la nostra ripartenza. Dobbiamo riempire la curva''
mer 16 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al via la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026. ''Lunga vita alla Regina!''
mer 16 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, per Ndoj 7 precedenti con il Brescia contro i bianconeri con una vittoria ed un assist
mer 16 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, via alle domande per contributi canoni di locazione. Grelli: “Intervento concreto per chi ha difficoltà“
mer 16 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: 3 appuntamenti settimanali con lo yoga che coinvolgono più di 200 persone
mer 16 luglio • Salute
