Ascoli Calcio, la carica di Pulcinelli: “Tutti a Pescara. Siamo la storia e lavoriamo per il futuro”
di Redazione Picenotime
lunedì 19 novembre 2018
E' iniziata ufficialmente oggi la vendita dei biglietti per assistere all'attesissimo match Pescara-Ascoli in programma Domenica 25 Novembre alle ore 15 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER INFO)
Il patron bianconero Massimo Pulcinelli ha postato stasera sul suo profilo ufficiale Instagram una foto delle maglie "special edition" indossate dai calciatori in occasione del match con il Padova per il 120° compleanno del club con queste parole: "Ascoli! Siamo la storia e lavoriamo per il futuro - ha scritto Pulcinelli -. Domenica tutti a Pescara".
© Riproduzione riservata
Commenti
Abbasso i pesciari
lunedì 19 novembre 2018
Il presidente Rozzi si è reincarnato in Pulcinelli Forza Ascoli
BÀÀ
martedì 20 novembre 2018
PER FAVORE NON DICIAMO CA....E! LASCIAMO STARE I PARAGONI
LORENZO CAPRO'
martedì 20 novembre 2018
CERTO BAA NON È PARAGONABILE CON ROZZI, PERÒ SONO CONVINTO CHE APRIRÀ UN GRANDE CICLO, PULCINELLI È UN GRANDE E PORTERÀ L'ASCOLI MOLTO IN ALTO, BASTA SOLO AVERE PAZIENZA.
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute
