Ascoli Calcio, ripresa la preparazione al Picchio Village. Lavoro a parte per Troiano
di Redazione Picenotime
martedì 20 novembre 2018
E' ripresa oggi pomeriggio alle 15:00 al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che Domenica 25 Novembre saranno impegnati allo stadio "Adriatico-Cornacchia" di Pescara per il match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B.
Attivazione in palestra, messa in azione tecnica sul campo, corse a secco, alternate a partite a campo ridotto, alla base della sessione odierna, alla quale non hanno preso parte Gianluca Carpani, Simoneandrea Ganz, Lorenzo Rosseti e Michele Troiano che si sono allenati a parte. Terapie per Gianmarco Ingrosso. Assenti, oltre a Davide Frattesi che rientrerà Giovedì 22 Novembre dalla Nazionale Under 20, anche gli infortunati Lorenzo Valeau, Pierre Zebli e Sidy Keba Coly. Contro il Pescara mancherà sicuramente lo squalificato Riccardo Brosco.
Domani sono in programma due allenamenti alle 9:30 e alle 15:00 al Picchio Village.
Ripresa degli allenamenti oggi anche per il Pescara di Bepi Pillon al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Lavoro di attivazione aerobico divisi in due gruppi tra campo e palestra, a seguire esercitazioni di possesso palla. Terapie per Franck Kanoutè; indisponibili perché impegnati con le rispettive nazionali: Ledian Memushaj, Elhan Kastrati, Filippo Melegoni e Mirko Antonucci. Indisponibile anche Christian Capone che prosegue il suo percorso di recupero fuori sede. Sono tornati regolarmente in gruppo Gaston Brugman, Vincenzo Fiorillo, Hugo Campagnaro e Michele Fornasier. Domani prevista doppia seduta di allenamento sempre presso il Delfino Training Center.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini by Fainplast: proclamati gli artisti selezionati dell’anno 2025 della quinta edizione
gio 17 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura'' dedicato alla Quintana
gio 17 luglio • Salute

Ascoli, novità nel trasporto pubblico locale e per le navette gratuite “Centro storico” e “San Pietro Martire”
gio 17 luglio • News

La Diocesi di Ascoli Piceno ringrazia per il restauro del trittico di Carlo Crivelli di sua proprietà
gio 17 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli, presentata la sesta edizione della Settimana dello Sport. Appuntamento ad Arquata del Tronto
mer 16 luglio • News

Ascoli Calcio, il ruggito dei tifosi allo ‘Squarcia’: ''È la nostra ripartenza. Dobbiamo riempire la curva''
mer 16 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al via la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026. ''Lunga vita alla Regina!''
mer 16 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, per Ndoj 7 precedenti con il Brescia contro i bianconeri con una vittoria ed un assist
mer 16 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, via alle domande per contributi canoni di locazione. Grelli: “Intervento concreto per chi ha difficoltà“
mer 16 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: 3 appuntamenti settimanali con lo yoga che coinvolgono più di 200 persone
mer 16 luglio • Salute
