Ascoli Time
di Redazione Picenotime
19
Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha seguito con il solito trasporto dalla tribuna dello stadio "Del Duca" il match vinto 3-1 contro lo Spezia nella 14esima giornata di Serie B. Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha poi cenato in un ristorante della città insieme a famigliari ed amici, tra i quali Alfredo Evangelisti, fratello di Luca, titolare dell'azienda sponsor di maglia Air Fire, venuto a mancare lo scorso 3 Settembre.
"Godiamoci la vittoria, al resto pensano allenatore e Società - ha scritto Pulcinelli via social, in risposta anche alle critiche nei confronti di Nikola Ninkovic, espulso ad inizio secondo tempo -. Abbiamo da poco recuperato calciatori dello scorso anno "uccisi dalle critiche". Se è vero che vogliamo il bene dell'Ascoli, smettiamo di criticare anche dopo una vittoria, smettiamo di fare gli allenatori, smettiamo di fare danni ai nostri calciatori. Basta! Se avete bisogno scrivete a me in privato. Ninkovic è il top player della Serie B, prende 100 calci a partita, non si discute ma si ama, come la Curva Sud. Oggi c'è stata una prova di carattere di tutta la squadra, che ha sofferto ed ha portato a casa il bottino pieno - ha aggiunto Pulcinelli -. Grande mister Vivarini, la migliore scelta che la Società potesse fare. Splendidi tutti i ragazzi, sono sempre più squadra, complimenti a chi ha fatto goal. I 100 di Ardemagni sono una grande gioia, lo stesso Cavion è stato protagonista di un grande goal, per finire l'eurogoal liberatorio di Padella. Ripeto, facciamo festa! Restiamo umili, equilibrati, con mentalità vincente. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".
riservata 1****
Ha solo risposto al solito fenomeno da tastiera incapace di godersi alcunché
Patron
Patron siamo con i ragazzi e la società. Finiranno anche le critiche isolate di quei pochissimi. Avanti insieme, la strada è quella giusta x un futuro vincente. Forza picchio sempre.
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.