Ascoli Calcio pronta ad inoltrare ricorso per le tre giornate di squalifica a Ninkovic
di Redazione Picenotime
martedì 04 dicembre 2018
Il Giudice Sportivo di Serie B Emilio Battaglia ha comminato tre giornate di squalifica al 24enne fantasista dell'Ascoli Nikola Ninkovic dopo l'espulsione per doppia ammonizione ricevuta dall'arbitro Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta nel corso della gara di campionato contro lo Spezia. Ecco la motivazione ufficiale dei tre turni di stop: "Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, al 4° del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di espulsione, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell'Arbitro".
© Riproduzione riservata
Commenti
asnkvola
martedì 04 dicembre 2018
Più riguardo le immagini e più non trovo appigli,l'arbitro non poteva fare altro che cacciarlo,la reazione all'espulsione ha fatto il resto.
bernardo
martedì 04 dicembre 2018
Ma che dici Ask, cosa avrebbe fatto di male? Lo guardavo brutto, era nervoso, ma mica lo voleva menare... Higuain ha preso due giornate per molto peggio, sempre due pesi e due misure, non scherziamo!!
Andrea Faina
martedì 04 dicembre 2018
La prima ammonizione e' ridicola. Falletto a centrocampo senza alcuna cattiveria su azione non pericolosa e dopo che nel primo tempo l'arbitro non ha ammonito nessuno nonostante tanti falli anche su Ninkovic. Reazione sicuramente sbagliata ma 2 giornate (e mezza visto che il secondo tempo non l'ha giocato) erano gia' troppe... Se non ne tolgono almeno 1 e' uno scandalo
In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il primo weekend di Maggio
ven 02 maggio • Meteo

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Cgil Ascoli Piceno: ''1° Maggio buono come il lavoro per tutti. L'antifascismo è divisivo solo per i fascisti''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time
