• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli pre Venezia: “Non siamo i più forti ma non siamo secondi a nessuno”

Ascoli Calcio, Pulcinelli pre Venezia: “Non siamo i più forti ma non siamo secondi a nessuno”

di Redazione Picenotime

sabato 08 dicembre 2018

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli non potrà essere oggi pomeriggio allo stadio "Penzo" di Venezia per impegni di lavoro all'estero ma da Roma è partito comunque un nutrito gruppo tra famigliari e amici per supportare la squadra di Vincenzo Vivarini nel match valevole per la 15esima giornata del campionato di Serie B. 

"I nostri che stanno arrivando a Venezia, partiti da poco da Roma - ha scritto Pulcinelli stamane via social postando una foto in cui si intravedono la sorella Roberta, il figlio Andrea, il collaboratore Massimo Faenza ed alcuni amici -. Andiamo convinti come i nostri ragazzi che non siamo i più forti ma non siamo secondi a nessuno. Il nostro obiettivo per il finale di girone d'andata è 6 punti in 5 gare, proviamo comunque a vincerle tutte e poi facciamo i conti. Ascoli Calcio sempre con te, daje forte. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele ha poi fatto gli auguri di buon compleanno al centrocampista bianconero Michele Cavion che oggi compie 24 anni.


Foto da Facebook Massimo Pulcinelli

Foto da Facebook Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
sabato 08 dicembre 2018

SIETE TROPPO FORTI


Ze
sabato 08 dicembre 2018

Grandi!


Andrea 1898
sabato 08 dicembre 2018

Patron 6punti in 5 gare?


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.