• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, le peculiarità delle quattro nuove maglie ufficiali per la stagione 2022/2023

Ascoli Calcio, le peculiarità delle quattro nuove maglie ufficiali per la stagione 2022/2023

di Redazione Picenotime

giovedì 07 luglio 2022

L'Ascoli Calcio ha presentato le nuove divise ufficiali Nike per la stagione ufficiale 2022/2023 nel corso della conferenza stampa tenuta Lunedì 4 Luglio nella sala multimediale dell'azienda Fainplast, main sponsor di maglia (CLICCA QUI PER IMMAGINI). 

Le divise da gioco dell’Ascoli Calcio sono realizzate con un tessuto altamente traspirante, che assicura massimo comfort e performance di assoluto livello per tutta la durata della partita, anche grazie alla tecnologia Dri-FIT, che consente una rapida evaporazione del sudore.

La prima divisa incarna la tradizione, tanto cara ai tifosi bianconeri, rimarcata dal retro maglia, su cui è presente lo slogan #scorrenelsangue, che ci accompagnerà per tutto l’anno.


Il total white della fascia centrale, della seconda e terza maglia, è studiato per mantenere l’identità bianconera. La quarta casacca è arricchita con sfumature di nero in modo da conservare la base dei colori ufficiali. Infine, un nuovo font per una maggiore visibilità anche da lontano. 



Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Picchio74
giovedì 07 luglio 2022

Maglie molto belle quest'anno! Davvero! Ma quella bianconera è la migliore!!!


MIMMO
venerdì 08 luglio 2022

Tutte le squadre, mantenendo i colori sociali, ogni hanno modificano le casacche. Basta guardare la Juve che ha snaturato la sua identità con magliette discutibili e di pessimo gusto secondo il mio parere. Anche per me restano i colori tradizionali bianconeri con le striscie verticali come dalla foto.


FermoBn
venerdì 08 luglio 2022

Belle tutte e 4...quindi x cortesia ONORATELE!!!!