Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Sarà la Juventus Next Gen il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Sabato 6 Settembre alle ore 17:30 allo stadio "Del Duca" per la terza giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C.
La squadra di Massimo Brambilla, che ha ripreso ieri ad allenarsi all'Allianz Training Center, vanta 4 punti in classifica grazie al pareggio per 1-1 al "Cabassi" di Carpi all'esordio (rete di Alessio Vacca) ed all'ultima vittoria per 2-1 contro il Livorno al "Moccagatta" di Alessandria (a segno Lorenzo Anghelè e Serigne Deme). I bianconeri hanno anche vinto la sfida del primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C battendo 1-0 il Novara con gol di Simone Guerra.
Nelle tre gare ufficiali finora disputate sono sempre rimasti in campo il portiere Stefano Mangiapoco ed i difensori Filippo Scaglia, Riccardo Turicchia, David Puczka e Pedro Felipe.
Nelle ultime settimane di calciomercato la rosa è stata sfoltita con le partenze di Facundo Gonzalez, Alessadro Nisci, Ivano Srdoc, Andrei Florea, Leonardo Cerri, Gianmarco Di Biase, Alessandro Sersanti, Alessandro Ventre, Alessandro Pietrelli, Alvin Okoro, Tommaso Mancini e Diego Ripani.
CLICCA QUI PER TABELLINO JUVENTUS NEXT GEN-LIVORNO 2-1 E DICHIARAZIONI MISTER BRAMBILLA
sara'sicuramente una bella partita e un bel test per noi... dira'se la squadra è in crescendo o bisogna pazientare ancora un po'... Forza picchio c'è la possiamo fare....
ce li dobbiamo mangiare punto