• Ascoli Time
  • Venezia-Ascoli 1-0, Zenga: ''Create tante occasioni. Non abbiamo concesso nulla ai nostri avversari''

Venezia-Ascoli 1-0, Zenga: ''Create tante occasioni. Non abbiamo concesso nulla ai nostri avversari''

di Redazione Picenotime

sabato 08 dicembre 2018

L'allenatore del Venezia Walter Zenga ha parlato nella sala stampa dello stadio "Penzo" al termine della vittoria contro l'Ascoli nel match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie B.

Non era una gara facile da affrontare, loro sono una squadra fisicamente forte e batterli non era semplice. Non gli abbiamo concesso nulla. Abbiamo avuto tante occasioni. Dalla panchina sono entrati giocatori che hanno dato una importante mano al Venezia - ha dichiarato Zenga, come riporta Trivenetogoal.it -. Litteri e Citro, come tanti altri, stano crescendo come altri che stanno giocando poco in questo momento. La partita è stata interpretata bene sin dall’inizio. Abbiamo collezionato diverse palle goal. Importante l’equilibrio che siamo riusciti ad avere anche in qualche momento di difficoltà. Vrioni? Ottima partita, sta crescendo come gli altri. Litteri sarebbe entrato in campo anche se non ci fosse stata l’espulsione perché avevo deciso di giocare con il 4-2-3-1. La classifica? Ci siamo tirati fuori da una zona pericolosa ed ora dobbiamo fare un passo alla volta. Il mio compito è quello di fare meno danni possibili. La prossima gara con il Crotone? Sarà una trasferta che sentirò visto quello che è accaduto l’anno scorso”.

CLICCA QUI PER VIDEO ZENGA POST GARA



Walter Zenga (Trivenetogoal.it)

Walter Zenga (Trivenetogoal.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Giuliano
domenica 09 dicembre 2018

Oh pesciaro perché non ti stai zitto che fai più bella figura per farti vincere la partita l'arbitro ha dovuto cacciare un giocatore all'Ascoli altrimenti la vittoria la vedevo con il cannocchiale