Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Turno di riposo per l’Ascoli Primavera di mister Di Mascio che ha già chiuso il 2018. I baby bianconeri, reduci dal pareggio a reti bianche contro il Frosinone, sono già a lavoro per l’inizio del nuovo anno e hanno assistito all’undicesima giornata del torneo Primavera 2 Girone B da spettatori. L’Ascoli, in virtù dei risultati maturati sui campi di gioco, ha chiuso l’anno al terzo posto in classifica con 19 punti, frutto di 6 vittorie e un pareggio.
GLI ALTRI RISULTATI, GIRONE B
Cosenza vs Lecce: 0-1
Frosinone vs Crotone: 2-1
Benevento vs Perugia: 0-1
Lazio vs Livorno: 0-0
Pescara vs Foggia: 6-0
CLASSIFICA
Lazio 23
Pescara 22
Ascoli 19
Lecce 19
Livorno 17
Frosinone 15
Benevento 13
Crotone 11
Perugia 9
Foggia 6
Cosenza 1
Gli Under 17 di mister Cerasi vincono per 1-0 contro il Frosinone e si issano così al terzo posto in classifica. Il match contro i ciociari poteva aprire spiragli di alta classifica ai baby bianconeri, e così è stato infatti. Il goal vittoria, che porta la firma di uno dei migliori in camp,o ovvero Persiani, catapulta l’Ascoli nelle zone che contano ed è il giusto premio ad una gara giocata a ritmi altissimi da parte dei marchigiani.
GLI ALTRI RISULTATI, GIRONE C
Lecce vs Benevento: 1-3
Roma vs Palermo: 10-0
Perugia vs Cosenza: 3-1
Crotone vs Napoli: 1-1
Salernitana vs Foggia: 1-2
CLASSIFICA
Roma 30
Napoli 19
Benevento 17
Ascoli 17
Perugia 16
Palermo 15
Pescara 14
Frosinone 12
Crotone 11
Cosenza 11
Salernitana 11
Lecce 9
Foggia 7
Continua la striscia di risultati utili da parte della Berretti di mister Naccarella che, in casa contro la Casertana, termina il match con il risultato di 1-1. Al vantaggio ascolano di Coiro, alla mezz’ora del secondo tempo, ha risposto a pochi minuti dal 90 Lucci per gli ospiti. Il goal subito a ridosso della fine lascia l’amaro in bocca, ma la gara e la stagione della Berretti restano più che positive visto anche il secondo posto frutto di 6 vittore e un pareggio.
CLASSIFICA, GIRONE D
Ternana 20
Ascoli 19
Viterbese 17
Paganese 17
Sambenedettese 10
Cavese 10
Potenza 9
Casertana 8
Rieti 8
Juve Stabia 6
Fermana 5
riservata 1****
Grande Di Maschio ..buone prestazioni nelle giovanili ..molto forti in primavera il 7 e il 10 secondo me da prima squadra con un po' di esperienza il futuro dell'Ascoli a centrocampo e in attacco