• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: la voce dell'ex capitano Luigi Giorgi al Galà dello Sport 2018

Ascoli Calcio: la voce dell'ex capitano Luigi Giorgi al Galà dello Sport 2018

di Redazione Picenotime

martedì 11 dicembre 2018

Nel corso dell'edizione 2018 del Galà dello Sport che si è svolta al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno ha parlato al nostro microfono l'ex capitano e centrocampista dell'Ascoli Calcio Luigi Giorgi.





Luigi Giorgi

Luigi Giorgi

© Riproduzione riservata

Commenti

francesco
mercoledì 12 dicembre 2018

Molto duro Gigi, ma ha fatto bene. Sono state fatte cose indecenti quell'estate, mamma mia!


randello bianconero
mercoledì 12 dicembre 2018

come andarono le cose davvero nessuno lo saprà mai! resta il fatto che quando Giorgi e Cacia non giocarono più con l'Ascoli, certamente non fecero la fortuna delle squadra dove andarono a giocare (Giorgi a La Spezia praticamente sempre panchina e tribuna, Cacia 3 gol a Cesena su 27 incontri, 2 gol su 3 in un'unica partita contro l'Avellino). Di contro avevano stipendi davvero molto alti per l'effettiva resa in campo. Comunque a Cacia sempre grazie per la prima salvezza da 17 gol quando si mise la squadra sulle spalle e la salvò. Fu deludente il secondo anno, con 12 gol di cui 4 su rigore ed inciso davvero poco sulla salvezza. Gigi invece, ad onor del vero, giocò bene solo il girone di andata targato Petrone in B. Poi scomparve fino alla chicca finale delle 5 giornate di squalifica in Ascoli Livorno (ridotte poi a 4, praticamente da scontare l'anno successivo essendo la gara contro il Livorno l'ultima casalinga). Diciamo una delusione, dopo i bellissimi ricordi del gol ad Ancona, onestamente, è stato sempre in calo. Da tifoso del Picchio auguro sia a Cacia che a Giorgi le migliori fortune professionali (in C con il Novara Cacia qualche gol seguita a farlo). Trattati male? Non sta a noi giudicare cosa accadde in quella estate. Il mio cuore dice che lo furono, ma a volte la ragione non è sempre la stessa dei sentimenti.


Solo Ascoli
mercoledì 12 dicembre 2018

x randello bianconero quanta ipocrisia!!!! Sai benissimo che entrambi sono stati mandati via perché cosi' ha voluto il tuo stimato ex patron…..una maschera te la vuoi mettere?


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.