• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la Società fa chiarezza sui campi di allenamento

Ascoli Calcio, la Società fa chiarezza sui campi di allenamento

di Redazione Picenotime

mercoledì 02 luglio 2014

L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A ha voluto fare chiarezza sulla vicenda riguardante il Centro Sportivo Città di Ascoli con una conferenza stampa nella sede sociale di Corso Vittorio Emanuele.

Il direttore generale Gianni Lovato, l'azionista Giuliano Tosti e l'avvocato Maria Cristina Celani hanno illustrato la posizione della Società dopo l'ennesimo no da parte della Medioleasing, società proprietaria della struttura per conto della Banca delle Marche.



Vista la situazione di totale impasse, il presidente Francesco Bellini ed i suoi collaboratori hanno deciso di abbandonare per il momento il discorso Città di Ascoli e di far allenare per tutta la prossima stagione la prima squadra a Villa Sant'Antonio nei bellissimi campi dell'Eco Services di Giuseppe Traini.

Si stanno ancora valutando, invece, le possibili soluzioni logistiche per le squadre giovanili, con il numero uno bianconero che dal Canada ha commentato con una frase emblematica una vicenda dai contorni poco chiari: "Non ci vogliono dare il Città di Ascoli? Vorrà dire che costruiremo un centro sportivo ancora più bello...".

© riproduzione riservata



giuliano tosti, gianni lovato, m.cristina celani

giuliano tosti, gianni lovato, m.cristina celani