Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha voluto come di consueto caricare l'ambiente con un post via social a poche ore dall'inizio del match interno contro il Cittadella valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B.
"Oggi non sarò al Del Duca, ci sarò dalla tv di Dazn - ha scritto stamane il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Ho dovuto fare un piccolo tagliando, ci saranno i miei figli, la mia famiglia al completo, i nostri managers. Forza ragazzi! Non molliamo nemmeno un centimetro agli avversari del Cittadella. Andiamo a fare punti, noi siamo l'Ascoli Calcio 120. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".
riservata 1****
.... ennesimo arbitraggio a evidente sfavore dell'Ascoli! E mi vien da credere alla mala fede. Però mi chiedo: cosa ci stanno a fare gli altri addetti della "terna" se non intervengono a correggere? La comunicazione via radio c'è per dirsi cosa? ... Admaioraa!!
Patron.. ci servono qualche rinforzo a gennaio cioè fra qualche giorno ! Una punta un centrocampista . Grande patron !!!