Ascoli Calcio, cena del gruppo “Tifi l’Ascoli se...” alla Corte del Sole. Tosti: “C’è tanto entusiasmo”
di Redazione Picenotime
mercoledì 19 dicembre 2018
Cena natalizia stasera all’Hotel “La Corte del Sole” di Ascoli Piceno per il gruppo Facebook “Tifi l’Ascoli se...” gestito dagli amministratori Monica Marini e Massimiliano Feriozzi. Sono 180 i tifosi che hanno partecipato al piacevole momento conviviale (caratterizzato da una ricca lotteria a premi) con una nutrita rappresentanza dell’Ascoli Calcio: presenti, tra gli altri, il presidente Giuliano Tosti, l’azionista Gianluca Ciccoianni, il centrocampista Enrico Baldini, la responsabile delle risorse umane Roberta Pulcinelli (sorella del patron Massimo), la responsabile del marketing Susi Galanti, lo SLO Giuseppe Cinti ed i collaboratori tecnici Alessandro Monticciolo ed Andrea Milani.
Ecco le dichiarazioni del presidente Giuliano Tosti: “C’è tanto entusiasmo in questo momento, per come sono fatto io anche troppo, dovuto ovviamente anche ad un vuoto che negli ultimi anni la Società non ha saputo colmare. È comunque un aspetto molto positivo. Abbiamo una delle migliori tifoserie d’Italia, è importante ricordarlo. Ieri con Roberta Pulcinelli ed altri esponenti della Società abbiamo partecipato alla funzione religiosa in onore di Costantino Rozzi. Del passato dobbiamo ricordare le cose più belle, è stimolante e gratificante partecipare agli eventi dei tifosi e stare insieme a loro a parlare di Ascoli. Come Società abbiamo tanto spirito organizzativo, ci stiamo impegnando sia sul fronte stadio che sui terreni di Villa Sgariglia per una nuova struttura fulcro del nostro club. Ringraziamo la famiglia Pulcinelli per aver sposato questa causa, sono coinvolti al 100% in questo bellissimo ambiente ed in ciò che trasmette. Massimo Pulcinelli era la persona giusta per il nostro club in questo momento storico, è una persona molto attenta e positiva che si sta innamorando di questo progetto. Dopodomani abbiamo una partita molto importante, ho chiesto ai calciatori una vittoria per chiudere il girone d’andata in una buona posizione di classifica e terminare al meglio la prima parte della nostra nuova avventura. Vi aspettiamo tutti allo stadio per la gara con il Brescia!”.
Queste invece le parole del collaboratore tecnico di mister Vincenzo Vivarini Alessandro Monticciolo, ex centrocampista bianconero: “La squadra sta crescendo anche se siamo partiti in ritardo, siamo un grandissimo gruppo e ringrazio mister Vivarini per avermi dato questa chance. Ci mettiamo tanta passione per rendere voi tifosi orgogliosi del nostro lavoro. Ci vediamo tutti al Del Duca per la partita con il Brescia!”.
In rappresentanza della tifoseria è intervenuto anche Gianni Luzi degli Ultras 1898 che ha ricordato che nel corso del prossimo match di campionato con il Brescia verranno distribuite gratuitamente, sotto la Curva Sud, 100 bandiere bianconere speciali per i bambini che assisteranno alla gara allo stadio.
CLICCA QUI PER VIDEO CENA CON INTERVISTE A GIULIANO TOSTI, GIANLUCA CICCOIANNI, SUSI GALANTI, MONICA MARINI E MASSIMILIANO FERIOZZI
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il primo weekend di Maggio
ven 02 maggio • Meteo

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Cgil Ascoli Piceno: ''1° Maggio buono come il lavoro per tutti. L'antifascismo è divisivo solo per i fascisti''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time
