• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Natale di lavoro al Picchio Village. Differenziato per Baldini e Ingrosso, terapie per tre

Ascoli Calcio, Natale di lavoro al Picchio Village. Differenziato per Baldini e Ingrosso, terapie per tre

di Redazione Picenotime

martedì 25 dicembre 2018

Giorno di Natale in campo per i bianconeri di Vincenzo Vivarini, che nel tardo pomeriggio di oggi al Picchio Village sono stati impegnati in esercitazioni tattiche e in una partita a campo ridotto. Lavoro differenziato per Enrico Baldini e Gianmarco Ingrosso; si sono sottoposti a terapie Matteo Ardemagni, Ivan Lanni e Lorenzo Valeau. Assenti gli infortunati Sidy Keba Coly e Pierre Zebli.

Domani la seduta di rifinitura si svolgerà alle 9:30 al Picchio Village a porte chiuse. Seguirà la partenza in direzione Roma-Fiumicino, dove squadra e staff si imbarcheranno sul volo per Palermo. Il rientro ad Ascoli Piceno è previsto nel pomeriggio di Venerdì 28 Dicembre, all'antivigilia dell'ultimo match del girone d'andata in programma Domenica 30 Dicembre alle ore 15 al "Del Duca" contro il Crotone.

Seduta di allenamento mattutina oggi per il Palermo. Per i rosanero, al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, attivazione, esercitazione tattica e partita in porzione ridotta del terreno di gioco.  Simone Lo Faso, Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Riattivazione e fisioterapia per Fabrizio Alastra (tutti e 4 i calciatori non saranno a disposizione per il match con l'Ascoli). La squadra di Roberto Stellone tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.


Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti