Ascoli Time
di Redazione Picenotime
14
Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli, dopo aver trascorso il pranzo di Natale in compagnia della famiglia, nel pomeriggio di oggi ha subito rivolto l'attenzione al prossimo match di campionato contro il Palermo in programma Giovedì 27 Dicembre alle ore 21 allo stadio "Barbera" per la 18esima giornata d'andata del campionato di Serie B.
"L'ho detto questa mattina al nostro grande mister Vincenzo Vivarini: a Palermo al massimo possiamo perdere... andiamo per vincere. Se ci crediamo tutti davvero, qualcosa di positivo accadrà - ha scritto via social Pulcinelli, che sarà presente al "Barbera" -. Sono sempre pochi centimetri a fare la differenza, non lasciamone agli avversari, saranno vitali per la vittoria. Buon Natale, un augurio particolare ai nostri ragazzi che iniziano ad allenarsi per Palermo. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".
riservata 1****
SEI GRANDE
FORZA ASCOLI!!!!!
Si è vero Patron se andiamo a Palermo motivati possiamo riportare anche un risultato positivo. Ma se pensiamo già al Crotone sarà durissima. Buon Natale a te e famiglia.
.... troppe chiacchiere, voliamo basso...
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.