• Ascoli Time
  • Ascoli-Crotone 3-2, i momenti chiave di una partita dai tratti epici

Ascoli-Crotone 3-2, i momenti chiave di una partita dai tratti epici

di Redazione Picenotime

domenica 30 dicembre 2018

L'Ascoli ottiene la sesta vittoria stagionale battendo 3-2 al "Del Duca" il Crotone nella 19esima giornata del campionato di Serie B. Partenza sprint degli ospiti di Stroppa che nel giro di un quarto d'ora si portano sul 2-0 grazie alle reti di Simy e Firenze. Ad inizio ripresa ci pensa Brosco ad accorciare le distanze, poi nei minuti finali prima Beretta e poi Ganz confezionano una rimonta dai tratti epici. Il Picchio chiude il girone d'andata con un bottino di 24 punti, si tornerà in campo dopo la sosta Domenica 20 Gennaio allo stadio "Marulla-San Vito" di Cosenza.




Ascoli-Crotone 3-2

Ascoli-Crotone 3-2

© Riproduzione riservata

Commenti

Avanti Picchio
domenica 30 dicembre 2018

Forza Ascoli, buon anno a tutti.


Tony
domenica 30 dicembre 2018

Grande Ganz! Ci volevi tu per farci raccogliere i tre punti, due gol in 6 partite....mai una polemica...meriti la maglia da titolare e vicino ad Ardemagni, con cui non sei mai stato provato! Resta con noiii!!


Marco Santarelli
domenica 30 dicembre 2018

Una partita pazzesca un'emozione indescrivibile, sono uscito dalla curva con un notevole calo di voce ed un'adrenalina ai massimi... Certo questa vittoria non può cancellare qualche problema che indubbiamente c'è, ma permetterà alla società di presentarsi al mercato di Gennaio con più serenità. Se arriveranno come spero giocatori validi nei reparti dove siamo carenti credo che nel girone di ritorno ci sarà da divertirsi. Intanto un grazie ai ragazzi alla proprietà ed al mister x questa bella chiusura d'anno, ed auguri a tutti i tifosi ed alla redazione di Piceno time di un ottimo 2019.


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.