• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Faremo la nostra parte sul mercato, guardando al futuro e non al passato”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Faremo la nostra parte sul mercato, guardando al futuro e non al passato”

di Redazione Picenotime

sabato 05 gennaio 2019

Il patron Massimo Pulcinelli è tornato a parlare delle strategie di calciomercato dell'Ascoli  prendendo spunto da un post su Facebook in cui alcuni tifosi bianconeri che auspicavano un "romantico" ritorno in bianconero di Daniele Cacia, 35enne attaccante che nella prima parte di stagione ha realizzato 8 reti in 16 presenze in Serie C con la maglia del Novara.

"Leggo con piacere quello che scrivete e il vostro attaccamento all'ex bomber, dimostra ancora una volta quanto siamo passionali "in" Ascoli - scrive Pulcinelli da Livigno, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza -. Sicuramente i nostri addetti al mercato stanno lavorando e presto ci presenteranno delle idee e delle soluzioni per migliorare il nostro tasso tecnico con l'obiettivo di abbassare ulteriormente l'età media del gruppo. Rispettiamo ed apprezziamo gli amarcord del passato e la stima nei confronti di chi ha fatto molto bene con la maglia dell'Ascoli, nello sport come nella vita mai dire mai, ma noi dobbiamo continuare a lavorare su un progetto che abbia il sapore del futuro, non del passato - fa sapere inoltre Pulcinelli -. Dobbiamo costruire, pezzo dopo pezzo, reparto dopo reparto, una rosa che abbia un tasso tecnico sempre superiore con l'obiettivo, da qui a qualche anno, di poter pensare a salire in Serie A, anche direttamente. Tutto ovviamente può accadere anche ora attraverso i playoff, ci sono però squadre molto più attrezzate di noi che stanno operando tanti investimenti. Faremo sicuramente anche noi la nostra parte, sarà poi il campo a darci ragione o torto".

In serata il patron Pulcinelli, di rientro dalle vacanze di inizio anno a Livigno, ha aggiunto su Instagram: "Si torna a casa, vacanze terminate in fretta: scopo, obiettivi, progetti, visione, newlife, motivazioni, rimettersi in forma, evoluzione e poi playoff".

Sciarpa bianconera a Livigno

Sciarpa bianconera a Livigno

© Riproduzione riservata

Commenti

Alvaro da osimo
sabato 05 gennaio 2019

CARO PRESIDENTE FAI DEI ACQUISTI GIUSTI E MIRATI, VEDRAI QUANTE POSIZIONI IN CLASSIFICA SCALEREMO. SOLO E SEMPRE FORZA ASCOLI.


ermanno
sabato 05 gennaio 2019

Grande Massimo, un patron che rispetta la storia e i simboli della storia ma che guarda anche al futuro, numero uno!


LORENZO CAPRO'
sabato 05 gennaio 2019

COME RIPETO DA SEMPRE NOI ABBIAMO I FUORICLASSE IN SOCIETÀ. PUNTO


In totale ci sono 51 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.