Ascoli Time
di Redazione Picenotime
20
Oggi Costantino Rozzi avrebbe compiuto 90 anni. Anche il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha voluto ricordare via social l'evento pubblicando una foto del Presidentissimo con la frase "Grazie Costantino 90".
Dopo averlo ricordato con tante iniziative sia in occasione del 120° anniversario del club bianconero che lo scorso 18 Dicembre, a 24 anni dalla sua prematura scomparsa, ancora una volta la nuova dirigenza rende omaggio all'uomo che più di tutti ha contribuito a scrivere la gloriosa storia del sodalizio calcistico di Corso Vittorio Emanuele.
Il patron bianconero ha poi aggiunto via social ai tifosi che lo ringraziavano per l'attestato di stima nei confronti di Rozzi: "A noi tocca lavorare sodo con obiettivi chiari e tanto focus, energia, pensiero e fare positivo per raggiungerli. La storia la scrivono i fatti e gli altri...".
riservata 1****
Bene cosi' pulcinelli , credo che lei abbia le carte in regola per dare nuovi lustri all' Ascoli calcio 2898 , partendo dal nuovo stadio , che non sarebbe male chiamare la rozzi-pulcinelli arena
Grande Costantino Rozi Ascoli Calcio Pulcinelli lo a ricordato vuoldire che il nuovo presidente farà passi grandi e porterà Ascoli in serie A
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GRANDE PRESIDENTISSIMO
I WILL NEVER FORGET THANKS FOR THE MEMORIES
FORZA ASCOLI !!!!!!!
In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.