Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Seduta pomeridiana oggi per l'Ascoli al Picchio Village a poco più di una settimana dal match con il Cosenza in programma Domenica 20 Gennaio allo stadio "San Vito-Marulla" per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B.
Attivazione in palestra, lavoro a secco, alternato ad esercitazioni tattiche e partita finale a campo ridotto alla base del lavoro fatto svolgere ai bianconeri dallo staff tecnico guidato da Vincenzo Vivarini. Si sono allenati a parte Lorenzo Valeau e Gianmarco Ingrosso, si sono sottoposti a terapie Ivan Lanni e Matteo Ardemagni, assenti i lungodegenti Sidy Keba Coly e Pierre Zebli. Presenti al Picchio Village anche il presidente Giuliano Tosti e l'azionista Gianluca Ciccoianni.
Domani alle 10:00 al Picchio Village è in programma un test con la Primavera di mister Cetteo Di Mascio.
riservata 1****
Oggi ho visto i soci ll'allenamento, un bel segnale, sinceramente non vedo l'ora che la società realizzi il nuovo centro a Campolungo, tutto di proprietà senza dover pagare l'affitto achi ci vuole vedere sprofondare, Pulcinelli porta via prima possibile la squadra dal picchio village porta jella i giocatori si fanno male in continuazione.
Non sono affari che riguardano i tifano si
Hai ragione Maurizio, in giro ci sono troppi avvoltoi F.A.C.