• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, esercitazioni tattiche al Picchio Village sotto lo sguardo di Tosti e Ciccoianni

Ascoli Calcio, esercitazioni tattiche al Picchio Village sotto lo sguardo di Tosti e Ciccoianni

di Redazione Picenotime

sabato 12 gennaio 2019

Seduta pomeridiana oggi per l'Ascoli al Picchio Village a poco più di una settimana dal match con il Cosenza in programma Domenica 20 Gennaio allo stadio "San Vito-Marulla" per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. 

Attivazione in palestra, lavoro a secco, alternato ad esercitazioni tattiche e partita finale a campo ridotto alla base del lavoro fatto svolgere ai bianconeri dallo staff tecnico guidato da Vincenzo Vivarini. Si sono allenati a parte Lorenzo Valeau e Gianmarco Ingrosso, si sono sottoposti a terapie Ivan Lanni e Matteo Ardemagni, assenti i lungodegenti Sidy Keba Coly e Pierre Zebli. Presenti al Picchio Village anche il presidente Giuliano Tosti e l'azionista Gianluca Ciccoianni

Domani alle 10:00 al Picchio Village è in programma un test con la Primavera di mister Cetteo Di Mascio.

Focus sulla tattica nell’allenamento di questa mattina del Cosenza di Piero Braglia, svolto sul terreno di gioco del "Romolo Di Magro" di Taverna di Montalto. Si rimarrà in zona anche domani, esattamente presso la struttura "ASD Soccer Montalto", dove alle ore 10:30 si terrà la sessione domenicale. Lunedì giornata di riposo.



© Riproduzione riservata

Commenti

Maurizio
sabato 12 gennaio 2019

Oggi ho visto i soci ll'allenamento, un bel segnale, sinceramente non vedo l'ora che la società realizzi il nuovo centro a Campolungo, tutto di proprietà senza dover pagare l'affitto achi ci vuole vedere sprofondare, Pulcinelli porta via prima possibile la squadra dal picchio village porta jella i giocatori si fanno male in continuazione.


Senza tregua
domenica 13 gennaio 2019

Non sono affari che riguardano i tifano si


matteo
domenica 13 gennaio 2019

Hai ragione Maurizio, in giro ci sono troppi avvoltoi F.A.C.