Ascoli Time
di Redazione Picenotime
7
E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che Domenica 20 Gennaio affronteranno in trasferta il Cosenza per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B.
Attivazione in palestra, messa in moto in campo con esercizi tecnici, esercitazioni a campo ridotto e partita finale a ranghi misti il lavoro svolto dal gruppo. Si è allenato regolarmente Gianmarco Ingrosso, mentre ha lavorato a parte Lorenzo Valeau, terapie per Matteo Ardemagni ed Ivan Lanni. Assenti i lungodegenti Sidy Keba Coly e Pierre Zebli. A Cosenza mancheranno sicuramente gli squalificati Bright Addae e Simoneandrea Ganz.
Domani sono in programma due allenamenti al Picchio Village alle 10:00 e alle 14:30.
Con la seduta di allenamento svolta questo pomeriggio sul terreno di gioco del San Vitino – "Del Morgine", ha preso ufficialmente il via la settimana di lavoro che porterà il Cosenza al match casalingo con l’Ascoli. Lo staff tecnico, guidato da mister Braglia e dal vice Occhiuzzi, ha inizialmente scaglionato l’organico in più gruppi. Nella fase finale invece tutti insieme per disputare una breve partitella su porzione ridotta di campo. Domani decisa accelerata alla preparazione con una doppia sessione.
riservata 1****
Chi è Ingrosso? Un giocatore che abbiamo acquistato nel mercato di gennaio?
OGGI NEVICA È RIENTRATO INGROSSO. FORZA RAGAZZO .
Finalmente...ottima notizia
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.