Ascoli Time
di Redazione Picenotime
19
L'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini ha commentato nella sala stampa dello stadio "San Vito-Marulla" il pareggio a reti bianche contro il Cosenza nella ventesima giornata del campionato di Serie B.
"Sapevamo che il Cosenza ha un approccio di grande intensità e nel primo quarto d’ora lo abbiamo patito - ha dichiarato il tecnico bianconero -. Poi abbiamo fatto degli accorgimenti, alzando il baricentro della squadra ed è mancato solo il gol. Partita giocata bene da entrambi. Le assenze? Mi piacerebbe rimarcare la prova di chi ha giocato. I nostri attaccanti hanno corso e sgomitato tanto. Tra le due squadre avremmo dovuto vincere noi. Scelte di formazione? Abbiamo avuto due settimane per analizzare chi stava meglio. Ho voluto premiare Casarini e Frattesi perché erano reduci da ottime prestazioni. Lanni fuori? Aveva problema nel calciare, ma Bacci è andato bene. Ninkovic? L’ho gestito in vista del match di sabato con il Perugia. Cavion? Può giocare in diversi ruoli. Anche da terzino è andata benissimo".
riservata 1****
abbiamo fatto una buona partita mister su un campo difficile era importante non perdere,avanti con moderata fiducia testa al perugia una squadra che verra' al del duca a giocarsela e noi contro certi avversari ci troviamo benissimo
Un buon punto su un campo difficile e impraticabile. Il Cosenza, comunque, non mi ha fatto grossa impressione.
Resta il nostro problema del terzino sinistro e della fase difensiva quando le mezz'ali non rientrano a raddoppiare sui terzini. I pochi rischi corsi sono arrivati dalla fascia sinistra dove il solo Cavion (che tra l'altro non è un terzino) un paio di volte non è riuscito ad arginare le avanzate degli avversari.
Beretta è inconcludente ma almeno si muove e crea varchi in tutto il campo mentre Rosseti è proprio inconsistente.
Onestamente la vittoria non ci stava....è un buon punto ma potevamo fare di più
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.