• Ascoli Time
  • Cosenza-Ascoli 0-0, Bacci: ''Punto molto prezioso, contento per la prestazione della squadra''

Cosenza-Ascoli 0-0, Bacci: ''Punto molto prezioso, contento per la prestazione della squadra''

di Redazione Picenotime

domenica 20 gennaio 2019

Il portiere dell'Ascoli Alessandro Bacci ha parlato nella sala stampa dello stadio "San Vito-Marulla" al termine del match pareggiato 0-0 contro il Cosenza nella ventesima giornata del campionato di Serie B. Ottima la prestazione del 23enne estremo difensore bianconero, alla seconda presenza da titolare nel torneo cadetto.

"Sono molto contento per la mia prestazione ma soprattutto per la prestazione della squadra, miglior modo per ripartire nel nuovo anno non ci poteva essere - ha dichiarato Bacci -. Un po' di delusione per la mancata vittoria? Questo è un campo difficile e non è facile giocare contro il Cosenza, per nessuno. Considero quindi questo punto molto prezioso per il nostro percorso. La parata più difficile di giornata? Sul colpo di testa ravvicinato di Baclet". 




Alessandro Bacci

Alessandro Bacci

© Riproduzione riservata

Commenti

Forza Ragazzi
domenica 20 gennaio 2019

Senza far polemica serve una punta e non un portiere....Bacci da sicurezza e Casarini merita piu' considerazione...buona prestazione ma queste partite si portano a casa se vuoi fare il salto di qualita'!!!


fra61
lunedì 21 gennaio 2019

Bravo alessandro Complimenti Ottima prestaxione..avanti cosi' Con te Abbiamo ritrovato. grande sicurezza nel reparto difensivo. Forza ragazzi bianconeri..adesso asfalti iamo il perugia