Ascoli Time
di Redazione Picenotime
16
In merito a quanto accaduto ieri al termine della partita di campionato Cosenza-Ascoli, quando un bus navetta trasportante tifosi bianconeri è stato oggetto di lancio di sassi, il club di Corso Vittorio Emanuele, nella persona del presidente Giuliano Tosti, si è attivato immediatamente con le istituzioni e le autorià competenti per approfondire le dinamiche dell'accaduto. In proposito il presidente della Lega B Mauro Balata ha fatto pervenire ai vertici del club bianconero e, per loro tramite ai tifosi dell'Ascoli, la seguente dichiarazione:
"Sono situazioni che ci fanno capire come siamo ancora lontani dai livelli di civiltà sperata, anche se sicuramente è il gesto di pochi e non di una tifoseria, quella cosentina, tradizionalmente corretta", queste le parole di Balata riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Calcio.
riservata 1****
non capisco questo odio nei ns confronti, anche durante la gara ho sentito dei cori contro di noi. ma chi se li ha mai inxxxati ??? spero tornino presto in D, categoria che meritano
BRAVO FRANCO, SONO GEMELLATI CON GLI ANCONETANI E AMICI DEI PESCIARI, CON QUELLO STADIO, CON QUEL CAMPO E CON QUELLA SQUADRETTA SONO AL PARI LIVELLO DEI LORO AMICI. TUTTI INVIDIOSI DEL NOSTRO GRANDE BLASONE.
Assurdo...i soliti idioti
In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.